Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ps3 controller - problemi con Vista

Salve a tutti,

ho letto molta documentazione su come far funzionare il controller della ps3 sul pc (nel mio caso con Vista Ultimate 32 bit).
    Dopo aver fatto tutto ciò che viene consigliato ancora ho dei problemi.
    Installo le librerie libusb.
    Al momento di lanciare l'eseguibile ps3sixaxis_en immediatamente parte la finestra di errore di Vista (ps3sixaxis_en.exe ha smesso di funzionare).

Qualcuno ha avuto questo stesso problema o può darmi un consiglio?
    Grazie mille

ed2k: ed2k://|file|Sixaxis_PS3_Win32_Driver_For_PC.rar|388751|0 39984DCABDFBED4549C403362EA6578|h=J6YJRXDEBPTRT5IN TKE2DMYO3LGIMGJX|/
    ISTRUZIONI
    - Estrarre tutto il contenuto dell'archivio
    - Eseguite il file libusb-win32-filter-bin-0.1.10.1.exe
    - Collegate il pad Sixaxis al PC via USB
    - Lanciate il file ps3sixaxis_en.exe.

Nel caso che il tester non rilevi il pad ps3, premete il tasto Playstation(PS) sul controller.
    Io l'ho provato e me lo vede, ma non avendo giochi per pc non posso testarne la funzionalità
    Una volta installato potrete impostarlo da: Pannello di Controllo \ Periferiche di Gioco

Ho trovato qualcosina anke per Vista 32 bit,ma non ho avuto modo di testarlo:
    ed2k: ed2k://|file|Vista%20Sixaxis%20Driver%2032%20bit.rar|2876 92|E451E69948ABF2099267DFBC599DE5F3|h=CXNKZZSWIENM LCMF2ZSX7H34APND5M23|/

Trovato su DD Universe spero possa esserti di auito. Copia gli indirizzi nella barra e clicka consenti. Chiaramente devi avere emule...
    Nel caso se vuoi li scarico io e te li passo! Ciao

Smile

Grazie mille, molto gentile, appena avrò tempo proverò il file che mi hai suggerito su e-mule!

Permessi di invio