Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Demotivator.it - foto che si commentano da sole

Ciao a tutti!

Voglio presentare il mio nuovo progetto http://www.demotivator.it

Demotivator è un sito di divertimento, image board, chiamatelo come volete, dove ogniuno di voi senza alcuna registrazione può caricare le immagini accompagnandole con divertenti battute o qualche slogan, cosi detti "demotivators". I demotivators sono abbastanza diffusi negli Stati Uniti e negli altri paesi, meno che (a quanto pare) in Italia.

Sto esperimentando, voglio vedere cosa ne esche fuori, anche se idea non è nuova.
    Il sito è stato realizzato con CMS Drupal. Un piccolo case study, per chi fosse interessato.

Commenti e le critiche sono benvenuti.

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Troppo divertente
    Il termine demotivator è la prima volta che lo sento, comunque l'idea si può anche tradurre in 'immagini divertenti', e se provi a fare una ricerca vedrai che hai davvero molti concorrenti.
    In ogni caso bel sito, fai solo attenzione al meta description.
    Ciao

[b]Il termine demotivator è la prima volta che lo sento, comunque l'idea si può anche tradurre in 'immagini divertenti'
    Non si tratta esattamente di "immagini divertenti"

Io lo trovo graficamente molto anonimo ... qualche scritta, un loghetto e un pò di colore lo renderebbe certamente più accattivante. Comunque le foto e le didascalie sono uno spasso ... sopratutto quella sul sito di incontri.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio