Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

usare front page per creare un sito

Ragazzi, devo fare un sito ad un amico che vuole tentare di vendere un appartamento on line, voi che pensate, che per fare un sito semplice, con qualche foto di poche pagine, iscriverlo ai motori di ricerca ecc, va bene se uso front page 2003? E il prezzo, dato che è un sito abbastanza semplice, fra prendere il dominio e il lavoro il prezzo va bene intorno a 300 euro? Grazie mille!
    Valentino.

L'iscrizione ai motori di ricerca c'entra ben poco con Front Page o altri editor html... Al massimo devi indicizzare bene le pagine con gli opportuni meta tag, per il resto devi acquistare il dominio per conto tuo e segnalare il sito ai motori di ricerca... o attendere che il sito venga "trovato" dalle scansioni di Google e affini...

Se all'amico vanno bene 300 €, buon per te, io non ne chiederei oltre 100, più il costo del dominio, che si trova anche a 10 € all'anno...

Originariamente inviato da Gas75
    L'iscrizione ai motori di ricerca c'entra ben poco con Front Page o altri editor html... Al massimo devi indicizzare bene le pagine con gli opportuni meta tag, per il resto devi acquistare il dominio per conto tuo e segnalare il sito ai motori di ricerca... o attendere che il sito venga "trovato" dalle scansioni di Google e affini...

Se all'amico vanno bene 300 €, buon per te, io non ne chiederei oltre 100, più il costo del dominio, che si trova anche a 10 € all'anno...
    100 euro e basta?? Mi sembra un po' poco! Io il dominio lo prendo da aruba.it, mi viene intorno a 30 euro l'anno, a pìù che bene, ma il tempo per andare a fare le foto all'appartamento, impostarlo su carta per fargli avere un po' l'idea di come viene, crearlo, metterlo in internet, registrarlo sui vari motori ecc, 100 euro sono un po' pochini!! Qui da 250 in su prendono per fare un sito del genere!!
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    se usi aruba nuke non hai bisogno nemmeno di frontpage, crei un sito aggiornabile facilmente anche da parte del tuo amico.

Originariamente inviato da violentoweb
    100 euro e basta?? Mi sembra un po' poco! Io il dominio lo prendo da aruba.it, mi viene intorno a 30 euro l'anno, a pìù che bene, ma il tempo per andare a fare le foto all'appartamento, impostarlo su carta per fargli avere un po' l'idea di come viene, crearlo, metterlo in internet, registrarlo sui vari motori ecc, 100 euro sono un po' pochini!! Qui da 250 in su prendono per fare un sito del genere!!
    Io per fare un sito intendo compilare il codice delle pagine... E la mia "tariffa" quella è, al netto delle spese sostenute.
    Se c'è dell'extra, allora il prezzo può giustamente salire (io per primo mi faccio pagare anche le tasse postali per il versamento col bollettino di c/c): tu avevi specificato di usare Front Page senza aggiungere dettagi, come se avessi già tutto il materiale e si trattasse solo di creare il sito con l'editor.

Permessi di invio