Salve a tutti ragazzi, giorni fa installando un programma del cavolo ho beccato un bel virus (come riportato in oggetto), è lo stesso virus che beccai tempo fa e che mi costrinse a formattare tutto il pc, ma la scorsa volta non avevo lo stessso antivirus, attualmente ho Avira Antivir Personal (Free) che devo dire a come è free credo, e non sono l'unico, sia uno dei migliori, infatti facendo un paio di scansioni del mio pc sono riuscito ad eliminare questo virus, o almeno così credevo, di tanto in tano mi continua ad uscire un avviso di Avira (soprattutto appena accendo il pc) che mi dice che questo virus è ancora presente da qualche parte, in particolare il report del messaggio dice questo:
...come posso fare per eliminare del tutto e definitivamente questo virus? e fare in modo che Avira non me lo segnali più?Nel file 'C:\Documents and Settings\User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\JJPZBCWP\eToro468x60.cmp[1].htm'
è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'HEUR/HTML.Malware' [heuristic].
Azione eseguita: Nega accesso
Ciao e grazie!

Rispondi quotando