Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Annunci gratuti online

Annunci gratuti online

Ciao ragazzi, volevo annunciarvi l'apertura di un nuovo portale di Annunci, vi chiedo se mi potete dare dei pareri così da sapermi regolare...

Link: Annunci gratis

Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    ho appena inserito un annuncio nel tuo sito. Hai fatto un bel lavoro.
    Mi piace l'homepage, è molto chiara ed ordinata e le categorie sono complete.
    Il form di inserimento l'ho trovato abbastanza veloce e comprensibile, non mi piace tanto la selezione della categoria su più pagine.

Entrando nella categoria moto, che attualmente è una con più annunci, noto che l'ordine dell'homepage va perdendosi, difatti non è molto chiaro dove finisce un annuncio e inizia l'altro.

Anche il layout del dettaglio annuncio l'ho trovato non troppo ordinato, tuttavia gradevole, un pochino fastidioso il fatto di dover andare in fondo alla pagina per il form dei contatti.
    Carina la fotogallery, ti consiglio di far visualizzare la prima foto subito, altrimenti rimane un grande spazio bianco inutilizzato.

Non sono molto daccordo con i meta keywords e description, secondo me troppe parole che si ripetono e la descrizione non è molto descrittiva.

I documenti htm serviti non sono validati in nessuno dei livelli del sito ( homepage, listato annunci, dettaglio annunci ), contengono dai 20 ai quasi 40 errori.

Immagini e links del listato annunci mancano dell'attributo alt e title, anche nel dettaglio alt è mancante.

In ogni caso il sito è buono e mi piace: posso chiederti da quanto tempo è online?

Se ti va di commentare il mio lavoro in questa discussione ne sarei felice
    Ciao

Ciao, intanto grazie per le critiche ed i giudizi..

Allora il sito è online da poco (1/2 gg )poi per il codice devo ancora validarlo dato che e una versione beta

Entrando nella categoria moto, che attualmente è una con più annunci, noto che l'ordine dell'homepage va perdendosi, difatti non è molto chiaro dove finisce un annuncio e inizia l'altro.
    Questo non ho capito cosa intendi

Per la foto della gallery non viene caricata proprio xke così non si appesantisce la pagina x chi ha una connessione un'pò lentina...

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Intendevo dire che le varie righe dei vari annunci, sempre second me, non sono ben delineate.
    www.tuannunci.com/0/events/2009-09-02/+site:www.tuannunci.com&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it&c lient=firefox-a]Sei proprio sicuro che il sito sia online solo da 1 o 2 giorni ?[/URL]

Volevo saperlo solo per curiosità, google ha già indicizzato una 40ina di pagine, volevo sapere quanto tempo ci ha impiegato. Ma era solo per curiosità, non è importante.

Si si quella la era una versione che aveva caricato il mio collega per fare delle prove...

Cmq si è registrato da poco non mi ricordo esattamente da qnt ma cmq non da tantissimo tempo al max da 15 gg ma proprio massimo ma non penso

Permessi di invio