Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    il canone rai è diventata la tassa Santoro?

    http://www.tvblog.it/post/15926/maur...oro-e-annozero

    Desidero non essere complice di Santoro, di Fazio, Floris e Bignardi - per citarne alcuni - e reclamo il diritto a non retribuire il lavoro di chi offende emidà sui nervi.
    Quando in rai suonano le loro campane, nessuno di loro protesta. Appena una trasmissione a loro ostile si permette di fare il 23% di share allora si chiede ai cittadini di non pagare il canone per non finanziare chi usa il servizio pubblico per "offendere".
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    non lo so, ma almeno togliessero il canone rai !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  3. #3
    Io odio e disprezzo quest'ometto con tutto il cuore.



    Ma non mi sono mai accanito sul canone
    Mi accanirei su di lui con del gran catarro sul suo viso qualora lo dovessi incontrare per strada.. ma è diverso.

  4. #4

  5. #5
    Ci sono delle cose alla fine molto "infantili"...
    "capriccini" che non fanno più clamore, come gli scioperi della fame di Pannella

    Da una parte inneggiare a non pagare il canone, dall'altra il solito conflitto d'interessi.



    Forse verrà abilito il primo ? non credo perchè non è solo la "tassa per guardare la televisione", ma una entrata a cui sarà difficile che qualcuno rinunci.

    La seconda irrisolvibile, se anche Berlusconi vende le sue tv e i suoi giornali, se vuole potrà mantenere una grossa influenza.

    Il potere economico va oltre il possesso di tv e giornali.


    Sono solo discorsi

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  6. #6
    Originariamente inviato da Polling
    Io odio e disprezzo quest'ometto con tutto il cuore.

    http://i4.ytimg.com/vi/_9BqEBEa0_c/hqdefault.jpg

    Ma non mi sono mai accanito sul canone
    Mi accanirei su di lui con del gran catarro sul suo viso qualora lo dovessi incontrare per strada.. ma è diverso.

    Meno male hanno tolto Giurato !

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    oggi ad omnibus c'era uno del pdl con la soluzione finale
    e n'è uscito come lo scemo al bar che dice una minchiata convinto che sia geniale ed aspetta gli applausi
    "io un'idea ce l'avre, la proporrò blablabla, adesso che stiamo facendo la transizione al digitale, mettiamo la rai solo a pagamento, e chi la vuole vedere se la paga!"
    "ed il servizio pubblico dove va a finire?"
    "ah già..."

    che schifo questo qua che si masturbava in diretta pensando ad una televisione in chiaro dominata dal suo master

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Tv pubblica a me sta bene.. però non comprendo un solo motivo per il quale bisogna pagare questa tassa di possesso a parità di servizi con altre tv commerciali.

    Me li dite che non ci arrivo?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9

    Re: il canone rai è diventata la tassa Santoro?

    Originariamente inviato da fcaldera
    http://www.tvblog.it/post/15926/maur...oro-e-annozero



    Quando in rai suonano le loro campane, nessuno di loro protesta. Appena una trasmissione a loro ostile si permette di fare il 23% di share allora si chiede ai cittadini di non pagare il canone per non finanziare chi usa il servizio pubblico per "offendere".
    Peccato che il canone non venga usato per finanziare trasmissioni di intrattenimento.
    Questo lo sanno però pare lo scordino sempre.
    Buffoni e bugiardi.

  10. #10
    Originariamente inviato da s0r42
    oggi ad omnibus c'era uno del pdl con la soluzione finale
    e n'è uscito come lo scemo al bar che dice una minchiata convinto che sia geniale ed aspetta gli applausi
    "io un'idea ce l'avre, la proporrò blablabla, adesso che stiamo facendo la transizione al digitale, mettiamo la rai solo a pagamento, e chi la vuole vedere se la paga!"
    "ed il servizio pubblico dove va a finire?"
    "ah già..."

    che schifo questo qua che si masturbava in diretta pensando ad una televisione in chiaro dominata dal suo master
    Non ho visto omnibus, ma secondo me sarebbe la soluzione più ovvia se volessero veramente far pagare il canone alla gente. Passando al digitale terrestre dai una schedina e cripti tutto quanto. Chi paga vede chi non paga no. Magari abbassi un po' il canone e fai pagare un tot per ogni tv che si ha in casa. Molti di più pagherebbero (ora pagheranno si e no il 20% di quelli che hanno una TV in casa) e ti potresti permettere di 1) togliere la pubblicità 2) fare programmi un po più di qualità.
    A me sembra sensata ed equa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.