Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: OggiProgrammo.net

OggiProgrammo.net

Forum di supporto alla programmazione, open source quidi accettiamo chiunque voglia dare il propiro contributo alla community

Ripropongo il sito www.oggiprogrammo.net

Supprto a tutti coloro che hanno dei problemi nella programmazione, io principalmente mi occupo di php/mysql, javascript/ajax, html/xhtml.

Siamo alla ricerca di figure professionali per rendere il supporto disponibile a 360°

Ricordo che il portale è appena nato e ha bisogno di supporto per crescere, chiunque sia interessato al progetto può contattarmi su msn: makoweb[at]libero[dot]it

o direttamente sul sito (F.manca)

Grazie a tutti.

SOno ovviamente gradite critiche cosruttive o commenti in generale ma nulla a carattere offensivo/dispreggiativo.

Nessuno ha qualche parere da dare in merito?

..chi ben comincia..

non ti rimane che andare avanti..
    continuando il tuo progetto, in attesa di altri commenti/suggerimenti/critiche..

..io la giudico una cosa buona..

Ciao.

Grazie mille Cisco, tutti coloro che la pensano positivamente sono per me un incentivo, mi auguro davvoro possa diventare un giorno un buon punto di riferimento per tanti

Up, qualcuno che ci dica anche cosa potremo migliorare per il momento, o meglio, qualcuno che voglia supportarci partecipando al forum? Ci serve una mano per farlo partire, nulla nasce dal nulla, è bello anche dare aiuto per far crescere e non solo richiederlo in momenti di necessità

Se hai bisogno di aiuto, io posso aiutarti a espandere il portale anche con guide sul mondo .NET che utilizzo ogni giorno!
    Se vuoi visita il mio sito web www.desantismarco.net e vai alla sezione dei progetti realizzati!

Ciao!
    De Santis Marco
    Software Engineer
    www.desantismarco.net

Molto piacere sarei contentissimo se ci aiutassi anche tu nell'espansione del forum. Avrei bisogno anche di sapere se riusciresti a portare anche qualcuno interessato, perchè al momento saresti l'unico, o forse in due che capite un po di .NET ma nel caso sarei felicissimo di un bell'ampliamento

Ciao! Hai già qualcuno che sta sviluppando la grafica del forum?

Permessi di invio