Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Istallazione progetti visual basic 2008 express

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum...

ho creato delle piccole applicazioni con visual basic 2008 express edition, non ho capito dove vengono istallate sul pc... Qualcuno lo sa? e soprattutto qualcuno aprebbe dirmi come è possibile impostare il percorso di istallazione durante la progettazione dell'applicazione?

Grazie a chi saprà aiutarmi!

Mauro

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    con cosa fai il setup di installazione? con visual studio tramite progetto setup? o con qualcos'altro?

Utente di HTML.it
    Dal menu compila e poi "pubblica", insomma la procedura guidata... E' l'unico modo che conosco non ho grosse conoscenze di informatica, sto imparando giocandoci un pò sopra..

Grazie, Mauro

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    non ho idea di cosa faccia "pubblica".. ma immagino non sia datto a ciò che serve a te.. cmq, ameno che il tuo programma non sia grosso, con molte dipendenza, chiavi di registro ec.. dubito ti serva un setup.. cmq per semplicità un bel programma per fare setup è innosetup

Utente di HTML.it
    Pubblica praticamente crea un pacchetto di installazione, crea anche il file per l'autorun.

Quando lo lancio su un pc esegue l'installazione classica dei programmi "tradizionali", l'unica differenza che non mi chiede dove voglio installare e comunque non crea una cartella in programmi...

Proverò nnosetup anche se non credo sarei capace...

Permessi di invio