dovrei installare una linea ADSL in un casa a ROma nei pressi di via Pietralata, sapreste consigliarmi verso quale operatore optare, io sono indeciso tra Alice e Tiscali..
dovrei installare una linea ADSL in un casa a ROma nei pressi di via Pietralata, sapreste consigliarmi verso quale operatore optare, io sono indeciso tra Alice e Tiscali..
Flow 360 Design - www.flow360.it -
Se sei coperto da Tiscali con la loro rete non esitare a farlaOriginariamente inviato da shintwo
dovrei installare una linea ADSL in un casa a ROma nei pressi di via Pietralata, sapreste consigliarmi verso quale operatore optare, io sono indeciso tra Alice e Tiscali..![]()
io no sono di roma, ma qui a bari tiscali non è il top..
La cosa migliore sarebbe sentire se qualche vicino del tuo amico o cliente ha Tiscali e se va bene o meno !!Originariamente inviato da shintwo
io no sono di roma, ma qui a bari tiscali non è il top..
P.s: Ma se vuoi mettergli su Tiscali o Alice perche nel titolo hai messo Fastweb ?![]()
io ero indeciso tra alice e fastweb![]()
E questo chi è ?Originariamente inviato da shintwo
io ero indeciso tra alice e fastweb![]()
![]()
Forse un errore ?Originariamente inviato da shintwo
dovrei installare una linea ADSL in un casa a ROma nei pressi di via Pietralata, sapreste consigliarmi verso quale operatore optare, io sono indeciso tra Alice e Tiscali..![]()
![]()
Tra :
Tiscali
Alice
Fastweb
io se fossi coperto dalla sua rete in ULL farei alla gran lunga Tiscali !!!!!!!!
scusa errore di stanchezza.. si pens una cosa se ne scrive un'altra..
comunque era mio interesse solo sapere su che liena optare, considerando che l'appartamento sarà per studenti e mediamente ci sarannpo almeno 3 pc collegati contemporaneamente.
Di nulla ti capisco !!Originariamente inviato da shintwo
scusa errore di stanchezza.. si pens una cosa se ne scrive un'altra..![]()
Mmm io aggiungerei p2p a manetta percui ti consiglierei alice a sto punto a meno che non abbiano la fibra di fastweb a disposizioneOriginariamente inviato da shintwo
comunque era mio interesse solo sapere su che liena optare, considerando che l'appartamento sarà per studenti e mediamente ci sarannpo almeno 3 pc collegati contemporaneamente.![]()
anch'io la penso così... volevo solo un ulteriore conferma![]()
Guarda .. la conferma migliore sta nel sentire qualche condomino che ha alice o fastweb e vedere come va ( sempre che quello che lo usi sia in grado di capire se va bene o menoOriginariamente inviato da shintwo
anch'io la penso così... volevo solo un ulteriore conferma![]()
)