Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 149

Discussione: Xango e Mangostano

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Xango e Mangostano

    Possibile che non trovo fonti che non siano collegate direttamente a loro???

    Non ce la faccio più... sento chiunque parlare di questo succo di frutta miracoloso, che guarisce tutte le malattie del mondo... Fa dimagrire i grassi, fa ingrassare i magri, fa andare via le cicatrici e le bruciature, cura il diabete, e un sacco di altre cose... la prima volta che ne ho sentito parlare curava 40 patologie, nel giro di circa 3 settimane sono arrivate a 71.... C'è chi dice che risuscita pure i morti!!! Facciazza sua...

    Pure il prof Veronesi ne ha parlato peccato che sul suo sito non ci sia scritto nulla che faccia riferimento a sto frutto (che poi qual è?? Xango o Mangostano????)


    Onestamente sono un pò scettico... Forse è vero che se ne traggono tanti benefici ma non vorrei che ci siano effetti indesiderati anche gravi alla lunga...

    Non riesco a spiegarmi come un succo di frutta possa dare tutti sti benefici solo ora... neanche se avessero scoperto sto frutto solo ora.. e anche se avessero cominciato a studiare solo ora i suoi benefici, ma che è... le popolazioni locali (dove cresce sto frutto) solo ora vedono gli effetti dopo che magari generazioni e generazioni ne hanno bevuto il succo??

    Che sapete dirmi???


    P.S.: Si racconta pure che un bambino non era ancora nato... e dopo aver bevuto il mangostano.............. è nato!

  2. #2
    Ti piace il vino, eh?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Yucos miete vittime

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da nihil
    Ti piace il vino, eh?


    Ma magari fossi io a bere E' settimane che l'unico argomento di conversazione in famiglia e tra amici e sto mangostano... Hanno partecipaato tutti a una conferenza e sembra che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello... Io nel primo post scherzavo... Ma c'è veramente gente che spunta e dice:

    "Sapete... a un bambino gli è presa fuoco la faccia... aveva tutta la bruciatura in faccia... ora ha 40, ha preso il mangostano ed è guarito.... ho visto le diapositive" .... e tutti "Ohhhhhhhhhhh"


    E tante storie assurde come queste...

  5. #5

    Re: Xango e Mangostano

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Possibile che non trovo fonti che non siano collegate direttamente a loro???

    Non ce la faccio più... sento chiunque parlare di questo succo di frutta miracoloso, che guarisce tutte le malattie del mondo... Fa dimagrire i grassi, fa ingrassare i magri, fa andare via le cicatrici e le bruciature, cura il diabete, e un sacco di altre cose... la prima volta che ne ho sentito parlare curava 40 patologie, nel giro di circa 3 settimane sono arrivate a 71.... C'è chi dice che risuscita pure i morti!!! Facciazza sua...

    Pure il prof Veronesi ne ha parlato peccato che sul suo sito non ci sia scritto nulla che faccia riferimento a sto frutto (che poi qual è?? Xango o Mangostano????)


    Onestamente sono un pò scettico... Forse è vero che se ne traggono tanti benefici ma non vorrei che ci siano effetti indesiderati anche gravi alla lunga...

    Non riesco a spiegarmi come un succo di frutta possa dare tutti sti benefici solo ora... neanche se avessero scoperto sto frutto solo ora.. e anche se avessero cominciato a studiare solo ora i suoi benefici, ma che è... le popolazioni locali (dove cresce sto frutto) solo ora vedono gli effetti dopo che magari generazioni e generazioni ne hanno bevuto il succo??

    Che sapete dirmi???


    P.S.: Si racconta pure che un bambino non era ancora nato... e dopo aver bevuto il mangostano.............. è nato!

    Sei un rappresentante di Mangostano ?


    Però è vero il Mangostano fa molto bene...
    ...a chi lo vende

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  6. #6
    Originariamente inviato da Il Pazzo


    Ma magari fossi io a bere E' settimane che l'unico argomento di conversazione in famiglia e tra amici e sto mangostano... Hanno partecipaato tutti a una conferenza e sembra che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello... Io nel primo post scherzavo... Ma c'è veramente gente che spunta e dice:

    "Sapete... a un bambino gli è presa fuoco la faccia... aveva tutta la bruciatura in faccia... ora ha 40, ha preso il mangostano ed è guarito.... ho visto le diapositive" .... e tutti "Ohhhhhhhhhhh"


    E tante storie assurde come queste...

    Marketing Americano...

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Wikipedia dice:

    Some mangosteen juice products contain whole fruit purée or polyphenols extracted from the inedible exocarp (rind) as a formulation strategy to add phytochemical value. The resulting juice has purple color and astringency derived from exocarp pigments, including xanthones under study for potential anti-disease effects.[9] However, as xanthone research is at an early stage of basic laboratory research and only preliminary evidence has been found for anti-disease activity, no conclusions about possible health benefits for humans are warranted presently.

    Furthermore, a possible adverse effect may occur from chronic consumption of mangosteen juice containing xanthones. A 2008 medical case report described a patient with severe acidosis possibly attributable to a year of daily use (to lose weight, dose not described) of mangosteen juice infused with xanthones.[10] The authors proposed that chronic exposure to alpha-mangostin, a xanthone, could be toxic to mitochondrial function,[11] leading to impairment of cellular respiration and production of lactic acidosis.


    Qualcuno può tradurre??? Per favore

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    ANCHE QUI!



    Ho dei colleghi che ci si son rincoglioniti con 'sta cosa. Son tutte caxxate, lascia perdere, non c'e` assolutamente NULLA di certo e dimostrato riguardo le proprieta` di 'sto benedetto frutto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da dAb
    ANCHE QUI!



    Ho dei colleghi che ci si son rincoglioniti con 'sta cosa. Son tutte caxxate, lascia perdere, non c'e` assolutamente NULLA di certo e dimostrato riguardo le proprieta` di 'sto benedetto frutto.
    Io ci sto fuori a sta cosa... non ne voglio sapere nulla... Però ho persone carissime a me che sembrano ipnotizzate che ne so...

    Poniamo il caso ce sia effetto placebo... ok...chi se ne frega... si bevono un bicchierino di succo d'uva prima di mangiare

    Però se ha degli effetti negativi alla lunga un pò mi preoccupo... e da quello che mi pare di aver capito da quello che ho postato prima, ce l'ha...

    Ma per caso anche quando parlano con te sembra che sto coso risusciti pure i morti? O loro l'hanno presa in maniera lieve la mangostanite?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Il fatto che il frutto piu` benefico della terra sia anche il piu` raro e il piu` caro dovrebbe dar loro da pensare

    I piu` sono moderati, uno rasenta il cieco fanatismo, sospetto sia per via del fatto che ha intenzione di diventarne rappresentante..

    Sugli effetti collaterali non mi sono documentato abbastanza, ma per ogni cosa ci vuole moderazione, se il tizio dei test citati piu` su si e` sciroppato litri di 'sta cosa ogni giorno a' voja che l'organismo s'incaxxa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.