Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    attendere rispsta da sajax (ajax)

    volevo sapere come fare per controllare se una richiesta fatta con sajax (ajax) ad un server php ha già inviato la risposta

    mi spiego meglio: io lancio la richiesta al server, se questa richiesta è pesante o il server è in quel momento lento per vari motivi vorrei riuscire ad intercettare il momento in cui il server stesso riesce ad inviare la risposta

    tale controllo mi serve per poter far qualcosa nell'attesa della risposta e ovviamente altro quando la risposta arriva

    ciao a tutti e buona giornata

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    1 risorsa leggi qui
    2 risorsa leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    1 risorsa leggi qui
    2 risorsa leggi qui
    ho guardato entrambi i link ma non so se fanno al caso mio (probabilmente non ho capito molto)

    io faccio una richiesta lato server su un db ed aspetto la risposta in una variabile che chiamerò per semplicità ris

    mentre aspetto la risposta la variabile ris non c'è ma quando il server ha finito il suo lavoro tale variabile sarà creata

    è nel frattempo della creazione che devo fare qualcosa per controllare se la risposta è arrivata

    posso fare qualcosa in javascript per controllare tale variabile

    ciao e grazie comunque per le diritte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.