Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109

Discussione: Win for Life

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Win for Life

    Arriva "Win for life": in palio 4mila euro mensili per 20 anni

    Articolo

    Le inventano tutte per spolparci ...
    Si ok, bello 4.000€ al mese... bello, non c'è il "rischio" di perdere la testa... ok, bello... ma...

    ...vaff***

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    non ho ben compreso.
    Vinci se becchi 10 numeri + il Numerone.

    Vinci (se giuochi due Euretti) se non becchi nessun numero ma solo il numerone?

    non ho chiara la seconda ipotesi.
    cmq il montepremi mensile di 4.000 € si divide per il totale di vincite..

    si giuoca dalle 8 alle 20
    Beh cosa positiva è che il 23% va per la ricostruzione dell'Abruzzo.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    se ho calcolato bene, la probabilità di indovinare la combinazione è 1 su 3.695.120.
    I got the remedy

  4. #4
    Dietro il Superenalotto, il Pacco, i Gratta e Vinci, anche il concorso che fa la Wind adesso... che fa esplicita descrizione del "buono casa", c'è un cinismo e una cattiveria enorme...


    Si fa credere alla gente, quella in difficoltà economica, in particolare giovani coppie oberati da grossi mutui, che si può vincere una somma tale da poter sistemarsi... in realtà qualcuno ci si è rovinato di più...


    Mi pare che la maggior parte della gente, non gioca più per vincere - al di là del premio in palio - tanto meno per divertirsi, si gioca per poter sistemare una vita che altrimenti non ha altra possibilità di sistemarsi...


    Allora signora, se sceglie il pacco non dovrà pagare più il mutuo, se invece sbaglia avrà ancora 20anni.... vediamo... vediamo... vediamo... saraàààà... saraaaààà.... :conte_cobram:

    No signora ha sbagliato !



    Tristissimo

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Dietro il Superenalotto, il Pacco, i Gratta e Vinci, anche il concorso che fa la Wind adesso... che fa esplicita descrizione del "buono casa", c'è un cinismo e una cattiveria enorme...


    Si fa credere alla gente, quella in difficoltà economica, in particolare giovani coppie oberati da grossi mutui, che si può vincere una somma tale da poter sistemarsi... in realtà qualcuno ci si è rovinato di più...


    Mi pare che la maggior parte della gente, non gioca più per vincere - al di là del premio in palio - tanto meno per divertirsi, si gioca per poter sistemare una vita che altrimenti non ha altra possibilità di sistemarsi...


    Allora signora, se sceglie il pacco non dovrà pagare più il mutuo, se invece sbaglia avrà ancora 20anni.... vediamo... vediamo... vediamo... saraàààà... saraaaààà.... :conte_cobram:

    No signora ha sbagliato !



    Tristissimo
    ovviamente! però il fatto di destinare il 23% all'Abruzzo mi garba molto.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ovviamente! però il fatto di destinare il 23% all'Abruzzo mi garba molto.
    Non so...

    la solidarietà legata all'acquisto di prodotti o a lotterie non mi è mai piaciuta tanto
    per l'Abruzzo avrei preferito maggior incentivi, ad esempio sugli sgravi fiscali per chi era stato colpito, e non penso solo a chi ha perso la casa ma anche al piccolo negoziante che ha perso il negozio, o chi aveva una piccola attività e magari la casa l'aveva altrove.
    Tipo quei signori che hanno fatto vedere una sola volta che facevano il mercato.

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    ... il Pacco...

    Tristissimo
    sono d'accordo: e' una trasmissione che non posso vedere; non e' la sola ma e' una di quelle che trovo piu' odiose

  8. #8
    A me piace invece, vinci anche se fai 0 solo che costa 2 Euro la giocata.
    Se indovini 10 numeri su 20 e pigli il numerone sei a posto per 20 anni.

    1 Euro credo che lo spenderò, viste anche le maggiori possibilità rispetto al superenalotto.

    Qui maggiori info.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    RE

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    A me piace invece, vinci anche se fai 0 solo che costa 2 Euro la giocata.
    Se indovini 10 numeri su 20 e pigli il numerone sei a posto per 20 anni.

    1 Euro credo che lo spenderò, viste anche le maggiori possibilità rispetto al superenalotto.

    Qui maggiori info.
    duecento in + si dice, poca cosa.
    E' uno specchietto e come tale va gestito.
    Giuocare si ma con moderazione, non approvo il fatto che si possa giuocare ogni ora tutti i giorni dalle 8 alle 20!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ovviamente! però il fatto di destinare il 23% all'Abruzzo mi garba molto.
    a me molto poco, sarà perchè l'assistenzialismo non mi fa impazzire, sarà perchè quei soldi probabilmente vanno al signorotto di turno e ai suoi amici...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.