Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    opel corsa 1.2 80CV GPL Enjoy

    Ciao a tutti, sto per acquistare l'opel corsa 1.2 80CV enjoy GPL/benzina perchè la panda del 2003 è stato incindentato da 3 anni e sta sempre peggiorando le sue condizioni.
    Ho trovato un affare su questa macchina che costava 17.500, ridotto 8200 euro per la legge invalidità, più rottamazione della panda.
    Però io vorrei sapere se è buono questa macchina, io ho l'opel astra 1.3 90CV CTDI che per due anni ho già 65mila km perchè viaggio molto per lavoro, invece per mia moglie per acocmpagnare mia figlia a scuola e logopedia, anche per fare la spesa ogni tanto userei questa macchina quando andremo al mare perchè è più piccola di quella mia astra che è grosso e avrei difficoltà di trovre il parcheggio.
    Vale la pena di prendere questo opel corsa?
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  2. #2

    Re: opel corsa 1.2 80CV GPL Enjoy

    Originariamente inviato da gsflash
    ridotto 8200 euro per la legge invalidità,
    Mi puoi dare maggiori info su questo?
    Ho una persona a cui potrebbe interessare...

    Grazie.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Dimmi che non sei italiano ti prego.. perchè sento l'irrefrenabile impulso di correggerti il post

    Comunque 17.500 di partenza per un'opel corsa 1.2 mi sembrano tanto.. d'accordo che ti fanno lo sconto invalidi (ma quello dovrebbe fartelo qualunque casa automobilistica.. compresa la riduzione dell'iva) ma secondo me per un'utilitaria potresti spendere molto meno.. che ne so.. per qui soldi li' piuttosto prenderei una bravo.. o per meno soldi una fiesta nuova..

  4. #4
    sono italiano e molti forumisti lo sanno Non sei il primo a farti questa domanda.

    Comunque so che sembrerebbe tanto ma con 8200 euro per opel corsa è un affare o no però vorrei sapere meglio se è buono o no.
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  5. #5

    Re: Re: opel corsa 1.2 80CV GPL Enjoy

    Originariamente inviato da debug
    Mi puoi dare maggiori info su questo?
    Ho una persona a cui potrebbe interessare...

    Grazie.


    ciao!
    allora per la legge di invalidità, si chiama legge 104/92, togliendo l'iva 20% e aggiungendo 4% di iva.
    Ma ricorda soltanto fino al 3000 cc di benzina e 2800cc di diesel.
    In più non tutti i concessionari hanno gli sconti per la convenzione verso l'ente dei disabili che mi sono fatto tesserare.

    come mai che non è più stato risposto questo discussione che io vorrei avere il vostro parere....
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  6. #6
    Considera che la fiesta gpl con accessori vari sta sui 17.000 e secondo me è un'altra storia

    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    tra pochi giorni prendo la Hyundai i20 1.2 Benzina/GPL



    Dagli un'occhiata
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  8. #8
    vorreste dire che opel corsa 1.2 80CV gpl non andrebbe bene?
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  9. #9
    Originariamente inviato da gsflash
    vorreste dire che opel corsa 1.2 80CV gpl non andrebbe bene?
    Corsa e Fiesta sono due auto di segmento diverso, seg. B per la Corsa (ha lo stesso pianale della Grande Punto), e seg. C per la Fiesta. Ovviamente cambiano anche costi di mantenimento, dimensioni e peso.

    Riguardo il Gpl, considera che i motori che non sono nati in ottica multifuel sono di norma più delicati, ad esempio quelli che vengono adattati al Gpl sono soggetti a maggiore usura nelle sedi delle valvole già verso i 60-70.000 Km. Quelli che invece nascono già orientati al Gpl hanno le parti più delicate che vengono rinforzate con materiali più resistenti dell'alluminio.

    Mi pare ne abbiano parlato su Quattroruote di agosto.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    metno rulez

    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.