Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Secondo thread culturale/biologico

    Una domanda che mi sono sempre fatta e che non ho mai capito... Magari la risposta è semplice ma io non la so.

    Allora.
    La nostra temperatura media è di circa 36 gradi, come ci dice il buon termometro.
    Ma allora, perchè quando all'aria aperta ci sono 36 gradi io sento caldo? In teoria dovrei stare bene visto che è la mia stessa temperatura interna no?

    Se qualcuno può illuminarmi, thanks, scusate l'ignoranza
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  2. #2
    perchè tu mantieni i 36 gradi per un complesso sistema di climatizzazione. Più la temperatura è alta e più fai fatica a smaltire il calore in eccesso.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3

    Re: Secondo thread culturale/biologico

    Originariamente inviato da Rouge83
    Una domanda che mi sono sempre fatta e che non ho mai capito... Magari la risposta è semplice ma io non la so.

    Allora.
    La nostra temperatura media è di circa 36 gradi, come ci dice il buon termometro.
    Ma allora, perchè quando all'aria aperta ci sono 36 gradi io sento caldo? In teoria dovrei stare bene visto che è la mia stessa temperatura interna no?

    Se qualcuno può illuminarmi, thanks, scusate l'ignoranza
    io mi sono sempre chiesto invece come mai se siamo fatti per la maggior parte di acqua perchè se mi buco con un ago non esce acqua?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4

    Re: Re: Secondo thread culturale/biologico

    Originariamente inviato da spizzico
    io mi sono sempre chiesto invece come mai se siamo fatti per la maggior parte di acqua perchè se mi buco con un ago non esce acqua?
    Stai scherzando vero?

  5. #5

    Re: Re: Secondo thread culturale/biologico

    Originariamente inviato da spizzico
    io mi sono sempre chiesto invece come mai se siamo fatti per la maggior parte di acqua perchè se mi buco con un ago non esce acqua?
    Perchè non siamo delle bottiglie.
    Almeno noi persone normali.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6

    Re: Re: Secondo thread culturale/biologico

    Originariamente inviato da spizzico
    io mi sono sempre chiesto invece come mai se siamo fatti per la maggior parte di acqua perchè se mi buco con un ago non esce acqua?
    Non posso rispondere senza esser bannata mi spiace
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  7. #7

    Re: Re: Secondo thread culturale/biologico

    Originariamente inviato da spizzico
    io mi sono sempre chiesto invece come mai se siamo fatti per la maggior parte di acqua perchè se mi buco con un ago non esce acqua?
    Vabbe', secondo di come ti buchi esce sangue, che è praticamente acqua con l'aggiunta di un paio di robe.

  8. #8

    Re: Re: Secondo thread culturale/biologico

    Originariamente inviato da spizzico
    io mi sono sempre chiesto invece come mai se siamo fatti per la maggior parte di acqua perchè se mi buco con un ago non esce acqua?
    Comunque... siamo composti da lipidi, proteine, glucidi, sali minerali, acqua e vitamine.
    Pensa solo a quanta acqua contiene il sangue ( 90% ) e te ne farai una ragione.

  9. #9

    Re: Re: Re: Secondo thread culturale/biologico

    Originariamente inviato da Rouge83
    Non posso rispondere senza esser bannata mi spiace

    ci sono i pvt.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10

    Re: Re: Re: Secondo thread culturale/biologico

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Vabbe', secondo di come ti buchi esce sangue, che è praticamente acqua con l'aggiunta di un paio di robe.
    Tu sei un medico vero? L'ho capito dall'uso dei termini medici appropriati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.