Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Thread (politico) ad alto valore culturale

    Niente paura forumisti. No Berlusconi.
    Vi sottopongo una riflessione partendo dalle elezioni tedesche appena svolte.
    Allora. La linke (sinistra sinistra) ha preso il 12% circa dei voti e il suo leader è turco. I liberali che formeranno il governo con la Merkel sono un partito di destra destra guidati da un omosessuale (dichiarato, la sera dei festeggiamenti per la vittoria elettorale si è presentato sul palco con il suo compagno).
    Ora, chi si lamenta della pochezza dei tread attuali e anche gli altri, si divertano a trovare le differenze con lo scenario italiano
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

  3. #3

    Re: Thread (politico) ad alto valore culturale

    Originariamente inviato da Nkosi
    Niente paura forumisti. No Berlusconi.
    Era ovvio, visto il titolo del topic...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Bom ci bom ci bom bom bom
    ha ragione Rouge
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Thread (politico) ad alto valore culturale

    Originariamente inviato da Nkosi
    Niente paura forumisti. No Berlusconi.
    Vi sottopongo una riflessione partendo dalle elezioni tedesche appena svolte.
    Allora. La linke (sinistra sinistra) ha preso il 12% circa dei voti e il suo leader è turco. I liberali che formeranno il governo con la Merkel sono un partito di destra destra guidati da un omosessuale (dichiarato, la sera dei festeggiamenti per la vittoria elettorale si è presentato sul palco con il suo compagno).
    Ora, chi si lamenta della pochezza dei tread attuali e anche gli altri, si divertano a trovare le differenze con lo scenario italiano
    Io lo so, io lo so!!!

    Il suo compagno è il turco.... vero?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    ha ragione Rouge
    Seriamente?
    Ma che cacchio di discussione vuoi proporre?
    L'unico modo di sopravvivere è evitare di pensare alla nostra situazione attuale, già non sto più guardando tg che ogni volta appare Gasparri a dire frasi surrealistiche tipo "La corte costituzionale non può abrogare questa legge perchè è stata decisa da un referendum e quindi ha legittimazione popolare, al contrario di loro", se poi mi metto anche a fare paragoni con nazioni civili mi metto un fucile mitragliatore nel didietro e blocco il grilletto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Seriamente?
    Ma che cacchio di discussione vuoi proporre?
    L'unico modo di sopravvivere è evitare di pensare alla nostra situazione attuale, già non sto più guardando tg che ogni volta appare Gasparri a dire frasi surrealistiche tipo "La corte costituzionale non può abrogare questa legge perchè è stata decisa da un referendum e quindi ha legittimazione popolare, al contrario di loro", se poi mi metto anche a fare paragoni con nazioni civili mi metto un fucile mitragliatore nel didietro e blocco il grilletto.
    a me interessava avere delle opinioni sul perché in Italia non è pensabile un leader gay o turco a capo di un partito di successo.
    Tu dici che siamo un Paese incivile? Secondo me hai abbastanza ragione. Ma lascia la possibilità a chi si lamentava di tread banali di esprimere un parere.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da Nkosi
    a me interessava avere delle opinioni sul perché in Italia non è pensabile un leader gay o turco a capo di un partito di successo.
    Tu dici che siamo un Paese incivile? Secondo me hai abbastanza ragione. Ma lascia la possibilità a chi si lamentava di tread banali di esprimere un parere.
    Mica glie lo voglio impedire.
    Io stavo solamente dando il mio parere, secondo me c'è proprio poco da discutere, sono almeno 7 anni che si discute di questa situazione, è ora di basta.

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    a me interessava avere delle opinioni sul perché in Italia non è pensabile un leader gay o turco a capo di un partito di successo.
    e nemmeno una donna...La causa? Chiesa e mafia, in parti uguali e scambiste, aggiungiamoci un'educazione in cui fin da piccoli insegnano a fare i furbi, ed ecco un paese di pecoroni e pecorini che non sa niente, non vuole sapere niente e finchè non si troverà con l'acqua alla gola sul serio le maniche e il cervello non se li rimbocca.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Thread (politico) ad alto valore culturale

    Originariamente inviato da Nkosi
    Niente paura forumisti. No Berlusconi.
    Vi sottopongo una riflessione partendo dalle elezioni tedesche appena svolte.
    Allora. La linke (sinistra sinistra) ha preso il 12% circa dei voti e il suo leader è turco. I liberali che formeranno il governo con la Merkel sono un partito di destra destra guidati da un omosessuale (dichiarato, la sera dei festeggiamenti per la vittoria elettorale si è presentato sul palco con il suo compagno).
    Ora, chi si lamenta della pochezza dei tread attuali e anche gli altri, si divertano a trovare le differenze con lo scenario italiano

    il fatto che il leader sia turco mi sembra una non-notizia, perchè in germania la comunità turca è ben radicata. qualche passettino avanti lo stiamo facendo pure noi, dopo il sindaco di colore non credo ci siano + grosse resistenze in tal senso.
    semmai le resistenze ci sono puramente per il fatto che la politica è ancora un circolo chiuso e tendenzialmente maschilista, ma questo chiude le porte tanto alle persone di origine straniera quanto a quelle di origine italiana.

    il fatto che il leader di destra destra sia omosessuale dichiarato.. beh son cose che danno da pensare, ma anche li cmq sono qualche passo avanti, anche se in modo non definitivo. di fronte al fisco e per le adozioni, le coppie gay non sono equiparate a quelle etero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.