Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Avira non scarica aggiornamenti

Sono passato ad Avira da alcuni giorni, e oggi non scarica gli aggiornamenti.
    La barra d'avanzamento comincia a scorrere ma si blocca subito mentre il "tempo trascorso" prosegue...
    Dal firewall dovrebbe essere tutto a posto, e in ogni caso fino a ieri si aggiornava...

E' solo un caso mio ci sono problemi al server da cui scaricare?

Utente bannato
    è un problema comune a molti

amministrazione/scheduler e inserisci un job di aggiornamento settandolo ad un orario serale

Ho trovato con Google che è un problema frequente di questo antivirus... Occorre fare l'aggiornamento manuale, scaricando questo file e caricandolo dall'interfaccia di Avira...

http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gas75
    Ho trovato con Google che è un problema frequente di questo antivirus... Occorre fare l'aggiornamento manuale, scaricando questo file e caricandolo dall'interfaccia di Avira...

http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip
    si, devi fare l'aggiornamento manuale ogni volta..

oppure vedi se funziona il mio metodo

Originariamente inviato da ant_alt
    si, devi fare l'aggiornamento manuale ogni volta..

oppure vedi se funziona il mio metodo
    Fatto. Non ho ancora esplorato a fondo questo programma...
    Ma la scansione delle mail non le fa? :master:

Utente bannato
    Fatto. Non ho ancora esplorato a fondo questo programma...
    Ma la scansione delle mail non le fa? :master:
    la versione free non credo :master:

AVG la fa, e pure Avast... Solo che il primo s'è fatto infinocchiare già da due virus , mentre Avast non lo sopporto...

Utente bannato
    AVG la fa, e pure Avast... Solo che il primo s'è fatto infinocchiare già da due virus , mentre Avast non lo sopporto...
    stai tranquillo con avira i virus li dimentichi
    ovvio che sei alla costante ricerca di crack sul p2p sei un pò a rischio, anche se avira è il migliore anche in questo caso.
    Inoltre se permetti ti consiglierei, se usi spesso penne usb non tue, un programma che analizza le penne usb.
    http://nunobrito.eu/ninja/
    Di solito collegando una penna ad un pc con avira riesci a non infettarti, ma la penna rimane infetta anche se apparentemente i file scompaiono. il programma non fa altro che creare una directory "autorun.inf" invisibile sulla penna, in modo da neutralizzare il mezzo principale di diffusione dei virus penna/pc

Beh, non mi limito a un solo antivirus... Il principale (Avira, attualmente) è per la protezione in tempo reale, ma ne tengo altri per scansionare "a turno" il pc (chiudendo temporaneamente "l'ombrello" di Avira).

Ovviamente il migliore antivirus è il buonsenso dell'utente, che già fa parecchio.

Utente di HTML.it
    Caspita io è da una settima che non riesco ad aggiornare....sarà anche un problema di server...ma non è proprio una bella cosa!

Permessi di invio