Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Scrittura su file errata

Ho un problema su una scrittura su file che non capisco proprio perchè agisce cosi.

Io ho 2 file, uno che devo aprire in lettura ed uno in scrittura (con append).
    Il mio programma deve leggere le righe del primo, copiarle alla fine del secondo e poi devo inserire io, su 3 righe diverse, le stringhe che mi arrivano da un database.

Codice PHP:
    if (!$lettura fopen("nomefile","r"))
        { echo 
    "Spiacente, non posso aprire il file in lettura"; }

elseif (!
    $scrittura fopen("nomefile2","a"))
        { echo 
    "Spiacente, non posso aprire il file in scrittura"; }

else {
    //qui copio il file
    while(!feof($lettura))
            {

$linea fgets($lettura);

fwrite($scrittura$linea);
        }
    }

//e qui aggiungo le righe del database
    $linea $resultSeg['ID']." - ".substr($resultSeg['nomi'], 020)." - ".substr($resultSeg['testo'], 040)."\n";
    Ora, la prima parte funziona perfettamente, la seconda invece che creare 3 righe, scrive le cose una di seguito all' altra.
    Ho provato a togliere la prima parte e mettere $linea = "Provo \n ad \n andare \n a \n capo \n"; ed anche in questo caso me la scrive tutta di seguito.

Non interpreta quindi il \n come un andata a capo (quando leggendo ogni guida dovrebbe farlo.....).
    La cosa che mi sa strana è che se gli faccio leggere invece un altro file col fgets lo copia perfettamente con pure le andate a capo... Quindi, se legge un andata a capo da un file funziona, se gliela do io col \n no....

Motivo?

Utente di HTML.it
    Come non detto, risolto, era un errore direi proprio di apache visto che l'ho provato su un altro pc e funziona perfettamente.

Dopo provo a reinstallare apache su questo pc perchè non ha senso che uno lo interpreti ed uno no...

Permessi di invio