Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Dreaweaver (simple quizzer)

ho bisogno di un piccolo aiutino ..
    ho creato un funzionante e perfetto quiz (a risposta multipla) con dreamweaver tramite l'applicazione simple quizzer

ad ogni risposta ho inserito le varie opzioni che il modulo evidenzia ed evidenziate le risposte che lui deve conteggiare corrette .. funziona tutto e calcola perfettamente il punteggio ottenuto delle 20 domande inserite .. è fantastico!!

il problema è che pero' non so come impostare il comando che mi permetta una volta uscita la finestra di dialogo che evidenzia il risultato del quiz al mio utente di far in modo che quel messaggio arrivi anche a me

questo è cio' che fa il comando inserito ora .. controlla le risposte esatte ed aggiunge un +1 al punteggio per ogni risposta esatta .. ed all'utente compare una finestra di dialogo dove gli viene evidenziato il suo score (il punteggio ottenuto)

{ alert("Your score:"+score); }

non so se puo' servire ma per impostare il tutto ho seguito un suggerimento che compare sul sito e per agevolare la cosa vi invio il link magari aiuta :master:

http://editor.html.it/articoli/leggi...on-dreaweaver/

grazie infinite!!

Utente bannato

Re: Dreaweaver (simple quizzer)

Originariamente inviato da pupazzo_blu
    ho bisogno di un piccolo aiutino ..
    ho creato un funzionante e perfetto quiz (a risposta multipla) con dreamweaver tramite l'applicazione simple quizzer

ad ogni risposta ho inserito le varie opzioni che il modulo evidenzia ed evidenziate le risposte che lui deve conteggiare corrette .. funziona tutto e calcola perfettamente il punteggio ottenuto delle 20 domande inserite .. è fantastico!!

il problema è che pero' non so come impostare il comando che mi permetta una volta uscita la finestra di dialogo che evidenzia il risultato del quiz al mio utente di far in modo che quel messaggio arrivi anche a me

questo è cio' che fa il comando inserito ora .. controlla le risposte esatte ed aggiunge un +1 al punteggio per ogni risposta esatta .. ed all'utente compare una finestra di dialogo dove gli viene evidenziato il suo score (il punteggio ottenuto)

{ alert("Your score:"+score); }

non so se puo' servire ma per impostare il tutto ho seguito un suggerimento che compare sul sito e per agevolare la cosa vi invio il link magari aiuta :master:

http://editor.html.it/articoli/leggi...on-dreaweaver/

grazie infinite!!
    Se mi dai il link per scaricare l'estensione di DW la posso vedere e aiutarti così proprio non saprei visto che non la conosco

è un'extension di dreamweaver scaricabile dal sito .. il pacchetto completo si chiama simple quizzer_v2

e cmq sia grazie infinite per la pazienza ..

Utente bannato
    è un'extension di dreamweaver scaricabile dal sito .. il pacchetto completo si chiama simple quizzer_v2

e cmq sia grazie infinite per la pazienza ..
    Ora vedo e ti so dire!

Utente bannato
    Allora scusa il ritardo ma non mi ero accorto che da me era già installato di default.
    Non ho capito dove vuoi ricevere il messaggio che viene visualizzato all'utente, per e-Mail? Se si! Lo puoi fare convertendo il pulsante per il risultato in un pulsante submit aggiungendo un action al form, questo però presume l'utilizzo del client di posta dell'utnte. Se invece non vuoi che venga utilizzato il client dell'utente, la cosa si complica perchè devi usare un linguaggio lato server PhP o ASP

grazie infinite e scusa se ti st facendo tribulare ..
    beh .. quello che vorrei capire è se il risultato del test invece di visualizzarsi in un mex di alert all'utente una volta completato il test ne arrivi una copia anche a me nella mia casella di posta elettronica
    pero' se è troppo complesso beh continuo a fare come ho fatto fin d'ora chiedo all'utente di inviarmi lui per email il risultato che gli fuoriesce dal test ..
    il mio era un modo per evitare imbrogli perchè così come è ora chiunque puo' mettere il punteggio che vuole e non potendolo verificare possono esserci valori sfalsati

grazie

Utente bannato
    grazie infinite e scusa se ti st facendo tribulare ..
    beh .. quello che vorrei capire è se il risultato del test invece di visualizzarsi in un mex di alert all'utente una volta completato il test ne arrivi una copia anche a me nella mia casella di posta elettronica
    pero' se è troppo complesso beh continuo a fare come ho fatto fin d'ora chiedo all'utente di inviarmi lui per email il risultato che gli fuoriesce dal test ..
    il mio era un modo per evitare imbrogli perchè così come è ora chiunque puo' mettere il punteggio che vuole e non potendolo verificare possono esserci valori sfalsati

grazie
    No non è complicato! Però come ti ho detto utilizzare il client dell'utente.
    Se rimani collegato fra 5 minuti ti posto un esempio

Utente bannato
    Ecco l'esempio

Se invece vuoi che ti venga inviata un e-mail senza che l'utente dia la conferma, bisogna utilizzare un linguaggio lato-server

Permessi di invio