Ho lavorato e provato di tutto su Internet sfruttando qualsiasi strumento disponibile, ottenendo risultati sempre deludenti. Avevo iniziato a pensare che non ci fosse via d'uscita per ricavare visite. Passo dopo passo però, ho capito che per pubblicizzare correttamente un blog, servono le azioni giuste, i posti giusti dove linkare il blog e un pò di olio di gomito per non mollare subito!

Gestire un blog che genera tante visite, necessita da parte tua di un certo impegno, nel senso che lo devi seguire giorno per giorno...
Lo devi vedere crescere!! :-)

Ho creato questa pagina per spiegarti come fare ad ottenere migliaia di visite al giorno sul tuo blog:

Promozione Siti Internet link rimosso. Shiftzero

Ps: Quando ti dico "ottenere migliaia di visite al giorno", non intendo assolutamente illuderti dicendoti che da un giorno all'altro il tuo blog genererà migliaia di visite, ma piuttosto che in un'arco di tempo breve "un paio di mesi", con le giuste azioni, il tuo blog farà il suo lavoro!! ;-)

edit Shiftzero: autopromozione non consentita. Prendere visione del regolamento. Grazie