Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di tonyzz

Consigli per registrazione domini e servizi hosting di buon livello

Ciao a tutti, devo acquistare un dominio con 7 estensioni, con relativo redirect al sito principale .it . Volevo chiedervi se sapreste gentilmente consigliarmi dei buoni gestori per quanto riguarda registrazione dominio e soprattutto per servizi di hosting.

Per la registrazione del dominio avevo notato che su misterdomain.eu si registrano ognuno a € 5,40 . Credo che nei vari servizi di gestori per la registrazione dominio non penso ci siano differenze, ma piuttosto vi sono nei servizi di hosting, giusto?
    Comunque appunto volevo chiedervi consiglio su come muovermi per avere una spesa non eccessiva, ma comunque un servizio efficiente, che non faccia brutte sorprese, dal momento che dovrà essere un sito e-commerce..
    Inoltre mi interessa avere il servizio mail solo con il dominio .it , in quanto le altre estensioni dovranno avere la redirect al sito principale.

Vi ringrazio se vorrete darmi un consiglio secondo le vostre esperienze, dato che per me è il primo dominio che registro e non so bene come funziona con i vari gestori e con i vari servizi.

Mi spiace ma non sono consentite discussioni su hosting a pagamento.

Permessi di invio