Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sito utile per gli smemorati

Siccome mi capita sovente di scordare appuntamenti e quanto altro perchè troppo preso dagli impegni al Pc ho pensato di creare un sito dove posso segnalare le mie ricorrenze che mi verranno segnalte con una email alla scadenza.

www.ricordati.net

Ciao.. ciao....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'idea non è il massimo, ormai tutti i cellulari hanno l'agenda e sicuramente tutti i programmi di posta elettronica, oltre tutto il servizio è limitato alla mail (sarebbe leggermente + utile con sms) anche il sito non è un granché sito in frameset (deprecato) oltretutto solo per mettere la barra a fondo pagina che non serve a niente e potevi farla con i div, il link segnala ad un amico non funziona, manca un logo, il cambio grafico (il poco che c'è) nella pagina registrazione a un motivo?
    Senza offesa ma lo trovo inutile e stilisticamente piatto, sito visitato con firefox 3 vista con adsl 7mb
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

forse il servizio era comlpeto se per ricordare facevi una telefonata... non tutti guardano l'email ogni giorno

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da andrestu
    forse il servizio era comlpeto se per ricordare facevi una telefonata... non tutti guardano l'email ogni giorno
    Dev'essere semplice far fare una telefonata al server
    Non per fare il rompiballe, ma esiste già google calendar che manda anche gli sms.. lo uso da anni e direi che è praticamente perfetto..

Perchè invece di 'reinventare la ruota', non provi con le api ad offrire un'interfaccia personalizzata migliorandone i (pochi) difetti di usabilità?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio