Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Eutelia Voip

  1. #1

    Eutelia Voip

    ciao, ho sottoscritto un contratto con eutelia voip, e ho scaricato il software per poter utilizzare il numero voip, ma quando avvio il programma mi esce questo errore: impossibile impostare il volume. verificare che l'interfaccia audio sia configurata correttamente.
    come posso risolverlo, siete a conoscenza di sfotware per kubuntu che mi permettano di fare la stessa cosa che faccio con quel software? cioè ricevere chiamate e chiamare? per autenticarsi serve il numero voip e una passw e ci sono anche due indirizzi sip e porte da inserire...
    Contact Me
    Matteo Borsoi
    Mobile Phone 349/0548479
    Office Phone 0438/1895543
    borsoi.matteo@gmail.com

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    http://www.twinklephone.com/

    per installarlo:
    sudo apt-get install twinkle

    Va da favola
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    anch'io usavo ekiga ed andava benissimo.. (ora uso direttamente un adattatore hardware e va ancora meglio )

    [OT] visto che Eutelia non gira proprio in buone acque si sa se anche il servizio voip è a rischio ?? [/OT]
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.