Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Titolo brano dance

  1. #1

    Titolo brano dance

    Ciao a tutti, bentrovati. Non ho una gran voce, ma il tormento di giorni e giorni di oblio mi spinge comunque a umiliarmi, presentandomi oggi per la prima volta su questo forum con la seguente richiesta di aiuto:



    Per favore, se lo sapete, non nascondetemi di chi è, e/o come si intitola il brano che contiene questo ritornello (in cui "na na na" è effettivamente pronunciato). Grazie. Grazie, davvero

  2. #2
    Trovata...non ci credo....in qualche modo mi avete portato bene, non appena ho postato qui becco la combinazione giusta di chiavi su google e ..http://it.answers.yahoo.com/question...4134848AAlfK3i ....era GALA...come ho potuto non riconoscerla...
    Freed From Desire - Gala
    !!! Grazie !!!

    (Non mi cacciate, anche se me la canto e suono da sola alle tre di notte...so essere una buona utente, in condizioni normali )

  3. #3
    Originariamente inviato da glenda86
    Trovata...non ci credo....in qualche modo mi avete portato bene, non appena ho postato qui becco la combinazione giusta di chiavi su google e ..http://it.answers.yahoo.com/question...4134848AAlfK3i ....era GALA...come ho potuto non riconoscerla...
    Freed From Desire - Gala
    !!! Grazie !!!

    (Non mi cacciate, anche se me la canto e suono da sola alle tre di notte...so essere una buona utente, in condizioni normali )

    Sul forum di notte ci sono personaggi scuri
    dice il saggio: chi gira di notte deve avere il coltello in tasca

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Titolo brano dance

    Originariamente inviato da glenda86
    Per favore, se lo sapete, non nascondetemi di chi è


    Comunque "Let a boy cry" era meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.