Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Bambini ricchi e bambini poveri

    Da La Stampa
    Nelle mense scolastiche di Orta San Giulio il menù cambia a seconda del pagamento. Infatti mangerà un menù più raffinato il ragazzo a cui i genitori avranno comprato il ticket più caro dalla società di catering che gestisce le mense, mentre agli altri spetterà quello predisposto dal Comune.
    viva l'Italia
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: Bambini ricchi e bambini poveri

    Originariamente inviato da Nkosi
    Da La Stampa

    viva l'Italia
    ma chi se l'e' inventato!?

    tra tutte le altre considerazioni, credo che una scelta piu' antieducativa non avrebbero potuto farla; spero vivamente che si rendano conto della cavolata e ci ripensino finche' sono in tempo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    io farei lo stesso menu' ma coperto differentemente dal comune: le famiglie con reddito + alto pagano di più
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Originariamente inviato da wallrider
    io farei lo stesso menu' ma coperto differentemente dal comune: le famiglie con reddito + alto pagano di più
    questo gia' si fa, in giro per le scuole ed e' molto piu' logico, cosi' si da una mano ai redditi bassi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Bambini ricchi e bambini poveri

    Originariamente inviato da rebelia
    ma chi se l'e' inventato!?

    tra tutte le altre considerazioni, credo che una scelta piu' antieducativa non avrebbero potuto farla; spero vivamente che si rendano conto della cavolata e ci ripensino finche' sono in tempo
    già, e non prevedono nemmeno un cameriere personale per il piccolo Mida il cui genitore acquista il "ticket oro". Così almeno sarebbe chiaro fin da subito chi sono i ricchi e chi i poveri.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    poveretti, chissà la sbobba che gli rifilano, sia per la classe A che B
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    se mandassero i figli nelle scuole private questo problema non si porrebbe, ah non tutti hanno le possibilità economiche? ehhhh cazzi loro

  8. #8
    Originariamente inviato da Uanne
    poveretti, chissà la sbobba che gli rifilano, sia per la classe A che B
    ma qualsiasi cosa gli rifilino, uanne, non e' questo il problema: e' che gia' da piccoli, quando sono piu' ricettivi, insegni loro che ci sono cittadini di serie a e di serie b

    ci sara' chi si sentira' a disagio, chi sara' preso in giro, chi si sentira' autorizzato a fare il prepotente sottolineandolo etc etc etc... e poi parliamo di estirpare discriminazione e razzismo? a me cascano veramente le braccia, quando leggo 'ste cose

  9. #9
    me lo vedo il bambino con la minestrina, mentre quello seduto di fianco a lui in giacca e cravatta si mangia i crostini col salmone e il caviale, sosreggiando un flute di vedova
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da rebelia
    ma qualsiasi cosa gli rifilino, uanne, non e' questo il problema: e' che gia' da piccoli, quando sono piu' ricettivi, insegni loro che ci sono cittadini di serie a e di serie b
    beh dovranno impararlo prima o dopo, via il dente via il dolore
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.