Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi linea telefonica modem Infostrada: telefono occupato e adsl internet non fun

Mi è capitato improvvisamente ieri, mentre navigavo, internet ha cominciato a non andare più e la linea del telefono di casa mi ha dato come se fosse occupato. Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, poi ho anche resettato il modem ma ancora niente. Da cosa può dipendere? ho il nuovo modem infostrada da poco piu di un mese.

Guest

Re: Problemi linea telefonica modem Infostrada: telefono occupato e adsl internet non fun

Originariamente inviato da jimmiz
    Mi è capitato improvvisamente ieri, mentre navigavo, internet ha cominciato a non andare più e la linea del telefono di casa mi ha dato come se fosse occupato. Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, poi ho anche resettato il modem ma ancora niente. Da cosa può dipendere? ho il nuovo modem infostrada da poco piu di un mese.
    Il segnale adsl te lo prende il modem e la connessione PPP la fa ?

Da come hai illustrato la cosa parerebbe essere un problema di Infostrada lato centrale !
    Fai queste semplici prove :

1 - stacca il modem dalla linea telefonica e prova a sentire se il telefono fa il tono ( prova anche a collegare il telefono direttamente sulla linea senza filtro )

2 - stacca il telefono e tutti i filtri e collega il modem alla linea del telefono e vedi se ricomincia ad andare senza problemi !

Permessi di invio