Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Rinnovare il logo

Utente di HTML.it

Rinnovare il logo

Consapevole di essere negato mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di darmi una mano nel modificare/rinnovare il logo del mio sito nel quale gestisco una lega di fantacalcio, attualmente ho questo:

Importante e' solo il nome ed i colori di base

Utente di HTML.it
    80 visualizzazioni, non c'e' nessuno che voglia cimentarsi con qualche idea?

Re: Rinnovare il logo

Originariamente inviato da gookin
    Consapevole di essere negato mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di darmi una mano nel modificare/rinnovare il logo del mio sito nel quale gestisco una lega di fantacalcio, attualmente ho questo:

Importante e' solo il nome ed i colori di base
    l'allegato non si vede..... e poi se leggi il regolamento, trovi le direttive per avere un aiuto

specificare font,colori,dimenzioni, ecc...

Utente di HTML.it
    Il simbolo attualmente in uso e' il seguente:

le dimensioni sono 202x192 i colori essenziali blu e rosso e bianco si tratta del logo di una lega fantacalcio

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Re: Rinnovare il logo

Originariamente inviato da graffithouse
    l'allegato non si vede..... e poi se leggi il regolamento, trovi le direttive per avere un aiuto

specificare font,colori,dimenzioni, ecc...
    ma secondo te se c'era qualcosa che non andava non sarebbe già intervenuto un mod?
    L'allegato non lo vedi tu io lo vedo tranquillamente.
    Avendo postato un esempio si presume che dimensioni, colori e quant'altro debbano rifarsi a quello.

Visto che non è la prima volta che torno sull'argomento consideralo l'ultimo avvertimento, alla prossima sei candidato al ban.

mi scuso dell'ot con gokin, la discussione puo' riprendere da dove era rimasta.

Utente di HTML.it
    figurati mi sembrava strano che non si vedesse ma sono nuovo del forum e di conseguenza non so bene come postare

speriamo che qualcuno si cimenti con il logo

Utente di HTML.it
    Nonostante la mia richiesta abbia avuto poco successo non mi scoraggio e rilancio.
    Mi piacerebbe inserire nel mio umilissimo sito di fantacalcio , al posto di quella attuale, una immagine che funga da footer.
    Andrebbe benissimo qualcosa tipo quella creata nel post "Richiesta logo per blog" come banner cioe' un prato con un pallone e/o qualsiasi altra cosa ricordi il gioco con dimensioni di 900 x 33 circa
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Nonostante la mia richiesta abbia avuto poco successo non mi scoraggio e rilancio.
    Mi piacerebbe inserire nel mio umilissimo sito di fantacalcio , al posto di quella attuale, una immagine che funga da footer.
    Andrebbe benissimo qualcosa tipo quella creata nel post "Richiesta logo per blog" come banner cioe' un prato con un pallone e/o qualsiasi altra cosa ricordi il gioco con dimensioni di 900 x 33 circa
    grazie

Visto che è proprio un'altra cosa rispetto al primo post apri una nuova discussione per la nuova (mi raccomando inserisci le specifiche richieste dal regolamento), così lasciamo questa per il logo

Utente di HTML.it
    Pur consapevole che la natura dei forum prevede un intervento facoltativo mi sorprendo nel ricevere centinaia di letture ( nella sezione creata ad hoc) senza che a nessuno venga la voglia di intervenire con un proposta o un consiglio.
    La mia resta una semplice constatazione che non vuole esser per nulla polemica
    grazie

Utente di HTML.it
    Pur consapevole che la natura dei forum prevede un intervento facoltativo mi sorprendo nel ricevere centinaia di letture ( nella sezione creata ad hoc) senza che a nessuno venga la voglia di intervenire con un proposta o un consiglio.
    La mia resta una semplice constatazione che non vuole esser per nulla polemica
    grazie
    Superate le 1000 visualizzazioni dei miei due post devo a malincuore constatare l'inutilita' di questo forum nel quale le uniche presenze tangibili sono quelle dei moderatori
    Abbandono per cui l'idea di ricevere un aiuto ma vi lascio i miei saluti

Permessi di invio