Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Festival di internazionale a Ferrara - Un week end coi giornalisti di tutto il mondo

    Sto rispulciando il programma e l'indecisione sul cosa seguire è fortissima. Persone, documentari, foto, approfondimenti... quel che posso dire memore delle precedenti edizioni è che ogni evento vale le code fatte per parteciparvi, è pressocchè impossibile parlare di ogni singolo incontro, sarebbe riduttivo descriverlo: bisogna partecipare per rendersi conto.
    c'è qualcuno qui che ci andrà?

  2. #2
    ne ho sentito parlare l'altro giorno a condor: invidia a mille per chi e' a portata di partecipazione

    hai gia' qualcosa in wish list?

  3. #3

  4. #4
    Purtroppo fare un programma è difficile, troppe cose interessanti e tantissima gente (alla faccia di chi tenta di far passare gli italiani come persone interessate solo al calcio e alle sculettine)
    non voglio assolutamente perdermi:

    Invisibles - 5 registi per Medici senza frontiere
    un film di Mariano Barroso, Isabel Coixet, Javier Corcuera, Fernando León de Aranoa, Wim Wenders


    L'Africa in rete: lo sviluppo arriva dal web

    Mafia SpA: gli affari ai tempi della crisi


    eviterò invece come la peste:
    Visti dagli altri -L'Italia invertebrata: la crisi della sinistra e il successo di Berlusconi

    e il resto lo improvviso a seconda delle code

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da krakovia
    L'Africa in rete: lo sviluppo arriva dal web
    questo mi interessa
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.