Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Con Aggiornamento Windows Vista

CIAO RAGAZZI dopo che da agosto non riesco a risolvere questo problema ho deciso di postare questa discussione per vedere se qualcuno mi sa aiutare.

da agosto appunto ad oggi, quando accendo il pc mi compare un messaggio... RIAVVIARE PC PER INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI, lo riavvio e quando riparte mi si ferma nella schermata con scritto configurazione aggiornaenti 1 di 3 poi 2 di 3 e infine 3 di 3 e alla fine un bel messaggio con scritto impossibile installare più aggiornamenti, questa operazione si ripete a ogni riavvio del pc e io non so più come uscirne fuori, premetto che il pc è semi nuovo acquistato a dicembre dell'anno scorso quindi nemmeno un anno fa.

i 3 aggiornamenti che il pc non riesce a eseguire sono i seguenti:

aggiornamento della la protezione per windows vista (KB970710)
    aggiornamento della la protezione per windows vista (KB967723)
    aggiornamento della protezione per jscript 5.8 per windows vista (KB971961)
    se volete maggiori dettagli chiedetemi pure spero qualcuno di voi possa aiutarmi.

p.s. se controllo la cronologia di windows update questi 3 aggiornamenti risultano appunto non riusciti dalla data di agosto '09

Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Hai installato il SP1 o il SP2 di Windows Vista?

rispondo

s ragazzi ho provato anche manualmente ma al termine dice impossibile installare l'aggiornamento e per l'altro utente che mi ha risposto confermo di aver installato il service pack 2 alcuni mesi fa

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Reinstalla Windows Update Agent seguendo questa guida (http://www.trucchetti.com/2008/09/04...indows-update/).
    Verifica poi che l'ora e la data di sistema siano corrette: eventualmente verifica anche l'ora e la data del bios.
    Sei loggato con un account utente amministratore?

Permessi di invio