Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Lavorereste per MS?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Lavorereste per MS?

    Sfogliando le varie offerte di lavoro ho trovato anche quelle Microsoft, siccome io lavoro nel marketing credo non sia facile promuovere un'azienda che si odia! cmq se mi pagassero bene io ci lavorerei e voi?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Odiata da chi?

  3. #3
    In affari, nel rispetto ovviamente dei diritti umani e bla bla bla, non esistono partiti ideologici.
    Microsoft è un azienda con dei pregi e dei difetti, e come tale va inquadrata. punto..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    non ho capito bene la domanda

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    sì, ma solo se il tasso di suicidi è minore rispetto alla media.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6

  7. #7
    beh d'altronde in italia MS ha praticamente solo commerciali e marketing... fuori Milano c'è il campus

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Quasi tutto ha un prezzo.
    Il mio è molto basso

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    In affari, nel rispetto ovviamente dei diritti umani e bla bla bla, non esistono partiti ideologici.
    Microsoft è un azienda con dei pregi e dei difetti, e come tale va inquadrata. punto..
    (con tutto che dovrei pensare a un'azienda diversa: uso prodotti ms da sempre )

  10. #10
    Dipende cosa vuoi tu dal lavoro.
    Molte persone, e non lo dico giudicandole male anzi, si accontentano di un posto di lavoro con determinate sicurezze, perchè la loro vita la sviluppano altrove o non gli interessa.
    Molti cercano un azienda in grado di farli crescere, molti solo lo stipendio, molti altro, ho sentito gente che cercava un'azienda solo se aveva la palestra.....
    Io sto facendo la fame per fare quello che voglio realmente fare, ma è una mia scelta perchè ho degli obbiettivi magari diversi.

    Microsoft è una grande azienda con tutti i vantaggi del caso e ti posso assicurare che quelli che ci conosco che ci lavorano e hanno a che fare con lei non si trovano per nulla male, ed è anche in grado di farti crescere professionalmente se vede delle qualità.
    Che poi tu sia convinto che Micro$oft non vada mai scritto per intero perchè se no farà male a gesù, per tue questioni ideologiche è un problema tuo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.