Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: L'Opposizione...

  1. #1

    L'Opposizione...

    http://www.repubblica.it/2009/09/sez...e-in-aula.html

    ma ci rendiamo conto?...tutti a lanciare slogan e questi dove stanno quando serve?...

    ASSURDI.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: L'Opposizione...

    Originariamente inviato da spizzico
    http://www.repubblica.it/2009/09/sez...e-in-aula.html

    ma ci rendiamo conto?...tutti a lanciare slogan e questi dove stanno quando serve?...

    ASSURDI.
    Hai sbagliato titolo del 3D.
    In Italia non esiste l'opposizione "parlamentare", se non quella che fa l'IdV...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    forse volevano farlo passare, pur fingendosi indignati per salvare la faccia? o forse non sono obiettivamente in grado di fare opposizione?

  4. #4
    Che po non capisco questa:
    Stiamo verificando -spiega il capogruppo del Pd, Antonello Soro- e comunque so che almeno 7 o 8 dei nostri non c'erano perchè malati, 2 sono in missione e poi possono esserci stati errori al momento del voto. Ad esempio, risulta tra quelli che non hanno partecipato al voto anche Furio Colombo che in aula c'era e magari si è sbagliato al momento del voto. Ora verificheremo
    Malati??
    Errori nel voto??'

    Ma pigliano per il culo?
    Ognuno di questi individui rappresentano migliaia di persone e a mio parere non posso permettersi di fare errori, non posso restare a casa (anche se malati).
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  5. #5
    Continuando:

    Se non sbaglio Barbato dell'IDV non era presente alle votazioni e oggi dice che sono dei mafiosi: ma dove si trovava ieri? mi piacerebbe veramente saperlo....
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Continuando:

    Se non sbaglio Barbato dell'IDV non era presente alle votazioni e oggi dice che sono dei mafiosi: ma dove si trovava ieri? mi piacerebbe veramente saperlo....
    hanno votato oggi.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Originariamente inviato da spizzico
    hanno votato oggi.
    Mi riferivo a quelle di ieri.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da MrCocò85
    non posso restare a casa (anche se malati).
    ma che dici?
    ci vorrebbe però la disponibilità a verifica per 18 ore (o quello che è) come per i dipendenti degli enti locali..figuriamoci

  9. #9
    Originariamente inviato da MrCocò85
    Mi riferivo a quelle di ieri.
    Ieri non ci sono state votazioni.
    Ciao!

  10. #10
    Originariamente inviato da ant_alt
    ma che dici?
    ci vorrebbe però la disponibilità a verifica per 18 ore (o quello che è) come per i dipendenti degli enti locali..figuriamoci
    Un solo voto vale rappresenta migliaia di persone: non puoi restare a casa per un raffredore, un influenza o altre piccolezze del genere.
    Quando sono in malattia s'è c'è da fare un lavoro urgente lo faccio senza farmi troppi ploblemi perchè sò che sono cose importanti.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.