Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    Gli scocciatori al telefono

    Allora... si parlo degli scocciatori che chiamano sul telefono fisso per offrirmi tele2, vodafone, infostrada, passa di qua che non paghi niente, passa di la che hai telefonate gratis, passa di su che internet te lo paghiamo noi.... al di la che non accetterei mai delle offerte telefoniche, anche perchè da esperienze di conoscenti oltre al danno del disservizio, hanno dovuto anche cambiare il numero, magari un numero storico che avevano da un sacco di anni perchè la telecom per recuperare il numero vecchio ci metteva un sacco di mesi... detto questo non esiste una regolamentazione a riguardo per prevenire queste chiamate, che la maggio parte delle volte sono equivoche e truffaldine?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Gli scocciatori al telefono

    Originariamente inviato da kalamaro
    Allora... si parlo degli scocciatori che chiamano sul telefono fisso per offrirmi tele2, vodafone, infostrada, passa di qua che non paghi niente, passa di la che hai telefonate gratis, passa di su che internet te lo paghiamo noi.... al di la che non accetterei mai delle offerte telefoniche, anche perchè da esperienze di conoscenti oltre al danno del disservizio, hanno dovuto anche cambiare il numero, magari un numero storico che avevano da un sacco di anni perchè la telecom per recuperare il numero vecchio ci metteva un sacco di mesi... detto questo non esiste una regolamentazione a riguardo per prevenire queste chiamate, che la maggio parte delle volte sono equivoche e truffaldine?
    il mio metodo funziona.. NO.. e attacco il telefono o mando a quel paese se richiamano
    Mi divertivo moltissimo anche con i testimoni di Geova quando ero in Italia.. rispondevo che ero l'anticristo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Be'... c'è il classico "Uhm... che bella voce che ha. Che cosa indossa?" Magari un po' ansimando.

    Però la migliore è stata "In virtù della legge sulla privacy, vorrei cancellare i miei dati dalla vostra banca dati."
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da scimmietta1
    il mio metodo funziona.. NO.. e attacco il telefono o mando a quel paese se richiamano
    Mi divertivo moltissimo anche con i testimoni di Geova quando ero in Italia.. rispondevo che ero l'anticristo
    mmm sarebbe troppo traumatica

    Originariamente inviato da Reiuky
    Be'... c'è il classico "Uhm... che bella voce che ha. Che cosa indossa?" Magari un po' ansimando.

    Però la migliore è stata "In virtù della legge sulla privacy, vorrei cancellare i miei dati dalla vostra banca dati."
    ah beh bellissima questa del che cosa indossa... la prossima volta la provo e poi vi dico com' è andata

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    durante il fallimentare governo Prodi, quello che non ha fatto nulla, avevano tolto la possibilità di fare telefonate pubblicitarie. l'hanno rimessa
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    509
    Io ho risolto non rispondendo alle chiamate con il numero nascosto, quello che hanno tutti questi "venditori"

  7. #7
    A parte che ormai e` argomento assai

    Ma nessuno di voi ha mai preso in considerazione, che alla fine non sono nemmeno dipendenti dell'azienda che pubblicizzano? E che fanno semplicemente IL LORO LAVORO? Vengono pagati per quello, e quello DEVONO fare.

    Quelli che ti fanno le offerte, molto spesso non sanno manco di cosa parlano, gli viene dato un foglio con su scritto COSA dire.

    E cmq sono persone, normali, come tutti noi, e non fanno altro che il loro lavoro!

    Un minimo di educazione!

    @scimmietta: ma perche in scozia i testimoni di geova non esistono? O ormai ti conoscono?

  8. #8
    Originariamente inviato da Reiuky
    Be'... c'è il classico "Uhm... che bella voce che ha. Che cosa indossa?" Magari un po' ansimando.

    Però la migliore è stata "In virtù della legge sulla privacy, vorrei cancellare i miei dati dalla vostra banca dati."
    ci ho provato: mi hanno risposto ok, lo togliamo dalla banca dati del nostro servizio, ma non risolve, perche' tanto la chiama qualcun altro

    in pratica chi telefona non e' il "proprietario" del servizio, ma un concessionario, percio' bisognerebbe farsi cancellare dalla banca dati di ogni concessionario (non ricordo se me lo disse un concessionario di sky o di tele2)

  9. #9
    Originariamente inviato da Reiuky
    Però la migliore è stata "In virtù della legge sulla privacy, vorrei cancellare i miei dati dalla vostra banca dati."
    La proverò!!!
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  10. #10
    Originariamente inviato da maverick70
    Ma nessuno di voi ha mai preso in considerazione, che alla fine non sono nemmeno dipendenti dell'azienda che pubblicizzano? E che fanno semplicemente IL LORO LAVORO? Vengono pagati per quello, e quello DEVONO fare.
    qualcuno mi ha spiegato che per ottenere il "bonus" telefonata devono tenere la conversazione per un tot, mi pare 60 secondi; memore di cio', difficilmente son maleducata o cerco di interrompere prima, proprio per quel che dici

    pero' e' anche vero che a volte e' un disastro, piu' telefonate al giorno anche in momenti in cui non hai tempo da dedicare, quindi il discorso mi sta bene, ma anch'io devo lavorare e ho diritto alla mia tranquillita'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.