ciao ragazzi, vi prego di nn linciarmi se sto scrivendo nel posto sbagliato e per quanto vi sto per chiedere!! qst post è un pò lunghetto se avete pazienza sennò vi prego di leggere almeno il secondo post, più breve e che va subito al dunque!!!!
Ho necessità di farmi un sito personale, roba da poco, 5-6 paginette semplici, ma purtroppo sto proprio a zero in questo campo. Sto cercando in rete qualche software che che mi guidi passo passo, ma proprio nn riesco a trovare nulla che faccia al mio caso (sono una capra praticamente, con tutto il rispetto per le capre)!!!
Ho provato easy web editor che dicono essere proprio "stupid ready" ma nulla, anche qui, nonostante ho letto 70 pagine di manuale mi sono fermato subito perchè nn riesco ad affiancare neanche un'immagine ad una scritta, la tabella si sovrappone, nn riesco ad allargarla, un macello insomma!!
Però ho trovato un sito molto interessante che mi da un sito web mio già bello e fatto, devo cambiare solo i testi come faccio in word, coloro un pò qui, cambio carattere là e il sito è bello e pronto. L'unica cosa però è che qst sito ti fa creare il tuo sito e te lo fa provare gratis per un mese dopodichè devi pagare 15 euro al mese!!! ora, li pagherei pure sti soldi, nn fosse altro che ho già acquistato un dominio "aruba" per un anno a 30 euro e quindi andrebbe sprecato...eppoi oh, 15 euro per un anno son ben 180 euro...na bella cifretta!!
La questione è questa, esiste un software che mi permette di fotocopiare il sito che ho fatto, salvarlo in locale, e poi ripubblicarlo pari pari però sfruttando il dominio e lo spazio web aruba che ho già acquistato??? Quante possibilità ho di poterlo copiare e ripubblicarlo??? spero di essermi spiegato e che vogliate aiutarmi...grazie