Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Vi ricordate quelle finte macchinette fotografiche con le diapositive?

    Le vendevano nelle zone turistiche come souvenir, tu guardavi nel mirino e ogni volta che "scattavi" vedevi una foto diversa, in genere panorami, statue etc...

    Ora, vorrei fare un regalino originale alla mia ragazza: la macchinetta con le nostre foto come diapositive!
    Ho già rimediato la "macchinetta", l'ho smontata ed ho visto che il cuore di tutto è un piccolo cerchio traslucido con le foto intorno, delle dimensioni di circa 0.5 cm x 0.5 ciascuna.
    Rifaccio il cerchio con un programma di grafica, lo stampo con le stesse dimensioni su una carta lucida, e.... mi accorgo della mia stupidità!
    Le normali stampanti da 300 e rotti dpi non vanno per niente bene per queste cose! Se vedo le diapositive, la lente che le fa ingrandire mi mostra un insieme di punti colorati aggrovigliati fra di loro alla andy wharol!

    Ora mi chiedo: esiste QUALCOSA o QUALCUNO che stampi con una risoluzione mostruosa, tipo 3000 dpi?!?

  2. #2
    si accontenta di poco la tua ragazza

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Vi ricordate quelle finte macchinette fotografiche con le diapositive?

    Originariamente inviato da cicciox80
    Ora, vorrei fare un regalino originale alla mia ragazza: la macchinetta con le nostre foto come diapositive!

    ma ti vede già tutti i giorni, sicuro che non preferisca un bel diamante?

  4. #4

    Re: Re: Vi ricordate quelle finte macchinette fotografiche con le diapositive?

    Originariamente inviato da aeterna
    ma ti vede già tutti i giorni, sicuro che non preferisca un bel diamante?
    se le dò un diamante poi si diverte a concentrare la luce solare con una lente e a farlo evaporare...

  5. #5
    E va bene, la dico tutta!!!

    Il regalo non lo dovevo fare io, ma la mia ragazza lo doveva fare a me! Presa dallo sconforto di non poter risolvere il problema e non potermelo nemmeno dire, si è scocciata e me l'ha detto!

    Ma davvero non è possibile fare una cosa del genere?

  6. #6
    Immagino tu abbia già provato a chiedere in una copisteria, vero? Cosa ti hanno detto?
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

  7. #7
    Originariamente inviato da cicciox80
    Presa dallo sconforto di non poter risolvere il problema e non potermelo nemmeno dire, si è scocciata e me l'ha detto!

  8. #8

    Re: Vi ricordate quelle finte macchinette fotografiche con le diapositive?

    Originariamente inviato da cicciox80

    Rifaccio il cerchio con un programma di grafica, lo stampo con le stesse dimensioni su una carta lucida, e.... mi accorgo della mia stupidità!
    dubito che tu ci riesca "in casa", perche' si tratta di diapositive; prova a sentire un negozio di stampe fotografiche se c'e' la possibilita' di fare delle dia di quelle dimensioni, che puoi poi montare su un supporto rotondo che prepari tu

    cmq quoto cionni

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    Senti volevo farti questo regalo del cazzo, ma sono due settimane che ci sto perdendo la testa. Ora visto che mi sono anche rotta i coglioni di vedere sempre le stesse foto, tieni il regalo smontato, se vuoi arrangiati e sistemalo... eccheccazzo!!! ah Ti lascio perchè ormai ti odio!!!!
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ed una laser a colori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.