Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

suoni per menu in flash

Ciao ragazzi sto realizzando un sito con menu in flash...quello che mi occorre è scaricare diversi tipi di suoni per poi riprodurli al passaggio del mouse....
    ne conoscete?

ancora meglio se hanno a che fare con il calcio

vi ringrazio fin da ora e spero mi possiate aiutare

Utente di HTML.it
    Alcuni li puoi trovare quà http://orlamusic.com/effetti-sonori-...-gratuito.html
    http://www.panebianco3d.com/download-sound-effects.htm
    ma se in google digiti effetti sonori trovi tanti altri siti.

ti ringrazio moltissimo

ah ragazzi scusate il doppio post...ma volevo chiedere un altra cosa...

ho trovato alcuni suoni che mi interessano...ma qual'è il modo migliore di caricarli in flash?
    (ovvero per rendere la riproduzione veloce ad ogni passaggio del mouse)

Utente di HTML.it
    Bisogna vedere, se usi come bottoni pulsanti o movieclip, nel primo caso basta che metti il suono sul frame Sopra, e come il mouse si porta sopra il pulsante parte il suono, se invece come bottone usi un movieclip dipende da come lo realizzi.

bhè si sto usando i bottoni e non i movie clip ed ho messo il suono proprio nel frame sopra però...non sempre il suono è veloce...certo c'è da dire che lo sto provando per ora con xampp...a volte va bene ma a volte il suono ci mette un po' a partire

Utente di HTML.it
    Non conosco xampp quindi non ti so dire se influisce nel ritardo del sonoro, certo è strano perchè quando si mette l'effetto sul frame Sopra questo viene caricato contestualmente al pulsante, quindi un ritardo se mai dovrebbe esserci sarebbe del pulsante e non di un effetto incorporato in esso.

l'ho provato on-line e sembrebbe funzionare bene...forse prima essendo in locale un pò influenzava

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se i suoni sono incorporati (e nel tuo caso lo sono), il luogo di prova (locale o remoto) è ininflunte.
    Quei ritardi, il più delle volte, sono dovuti al fatto che importi nel filmato suoni in formato mp3.
    Sovente, quali più e tali meno, hanno una coda di silenzio, sia all'inizio che al termine.
    Con Flash è meglio importare file il formato .wav, tagliati bene, senza "code".
    Dopo l'importazione puoi settare la codifica migliore in mp3 ma, essendo una codifica in tempo reale, non avrai silenzi di sorta perché il player attingerà dalla fonte, vale a dire: il file .wav.
    Se non li trovi in formato . wav, ma solo in mp3, puoi comunque convertirli in .wav dopo aver rimosso le code. Per farlo, ci sono decine di programmi, anche gratuiti.

A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ti ringrazio molto per la delucidazione però....il formato è in .wav e ogni tanto riprende a non riprodurre il suono correttamente....che abbia sbagliato qualcosa io?
    o forse il suono non è adatto...

Permessi di invio