Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema visualizzazione browser

ciao a tutti

per il mio sito ho utilizzato un carattere particolare e l' ho trasformato in .eot, dopodichè ho utilizzato un @import font-face importando correttamente il carattere. Su explorer visualizzo il carattere perfettamente, ma su mozilla no, e di conseguenza il carattere viene cisualizzato come un normale font. Come posso fare per far si che il carattere venga visualizzato anche su mozilla??

aspetto risposte
    grazie a presto

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quale codice css hai usato per importare i font?
    e, curiosità personale, come hai convertito il font in .eot?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ciao

ho usato @font-face....per convertire ho usato WEFT della Microsoft

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da serrafra
    ciao

ho usato @font-face....per convertire ho usato WEFT della Microsoft
    sì, ma devi postare il codice css che hai usato: così come possiamo capire se ci sono degli errori logici o sintattici?

Weft non sono mai riuscito a farlo funzionare, che procedura hai utilizzato per la conversione del font?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    ho risolto...il carattere funziona sia su explorer e firefox ma non in chrome o opera, vedrò di creare dei css appositi per loro.

Riguardo weft, ho fatto scannare le pagine che andranno pubblicate online al fine di farle comparire sulla barra a sinistra , controllando il numero di caratteri relativo alla loro presenza, dopodiche ho selezionato e embeddato solamente il carattere interessato in formato ttf (truetype) convertendolo in .eot e salvandolo nella cartella root

ciao

Permessi di invio