Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128

Discussione: [Serie A]Giornata 7

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A]Giornata 7

    Dopo gli anticipi di ieri, giornata interessante oggi.
    Spiccano la partita di bergamo tra il milan con la panchina di Leonardo traballante e a richio di essere fuori da ogni gioco ad ottobre e un atalanta che finora ha messo insieme 2 miseri punti, la sampdoria chiamata all'esame di maturità per dare continuità agli ultimi risultati e capire se può pensare da grande, la juventus che deve vincere dopo 2 pareggi consecutivi con la forza dei suoi campioni. Pronostici: 2, 1, 2.

    Poi roma-napoli, forse l'unica davvero da tripla, e il genoa discontinuo in trasferta a bologna.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Intanto i test medici per l'inter hanno sentenziato: contrattura per Lucio, fermo 7-10 giorni, stiramento per Milito e un mese almeno di stop.

    Con il mese e mezzo di Motta fanno 3 acquisti su 5 fuori squadra, certo così è più difficile trovare l'amalgama, serve giocare insieme, si è visto come Snejider si stia integrando giocando, e anche Lucio e Milito per ora sempre tra i migliori.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    ieri stranamente non ho visto la partita.

    come mai i fischi a Muntari?

  5. #5
    Fortuna che c'è la sosta per le nazionali...

    In ogni caso non mi lamenterei per gli acquisti, c'è chi sta peggio. E ci sarà più spazio per Balotelli e Arnautovic

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mah, che risultati strani...

    per il milan è buio pesto, onestamente la squadra è quella e non credo leonardo abbia grandi colpe (salvo aver accettato l'incarico), ma una scossa e un segnale vanno pur dati, 2 punti nelle ultime tre partite contrio squadre tutt'altro che irresistibili.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    mah, che risultati strani...
    >>>:058:<<<

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    cavolo hai preso 3 doppie, manco al superenalotto c'è questo grado di difficoltà.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    cavolo hai preso 3 doppie, manco al superenalotto c'è questo grado di difficoltà.
    3 doppie "contro"

  10. #10
    peccato, occasone persa, troppa imprecisione, il gol annullato mi sembrava buono, ma ne abbiamo sbagliati troppi lo stesso
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.