Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è una soluzione per un grave errore di distrazione che ho commesso...cercherò di essere preciso e chiaro.
Utilizzo PGP da anni e ho salvato la chiave privata in un floppy.
Ieri ho formattato il pc, re-installato pgp e mi sarebbe bastato inserire la chiave privata per far funzionare tutto a dovere.
Il problema è che per paranoiaho crittato la chiave privata e quindi non riesco più ad aprirla. Mi ritrovo pertanto con solo la chiave privata che ovviamente non riesce ad aprire alcun file!!!!!
C'è modo per decrittare questo file ed estrarre così la chiave privata che mi permetterebbe di accedere a tutti i miei files?
Per chi non avesse ben capito in pratica ho crittato la chiave privata che permette di inserire la password per aprire email, files ecc. quindi ho solo la chiave pubblica che non mi consente di inserire la password nei documenti salvati. Come detto prima la chiave privata non è persa, ma crittata. Spero che qualcuno sappia darmi una mano.
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.

ho crittato la chiave privata e quindi non riesco più ad aprirla. Mi ritrovo pertanto con solo la chiave privata che ovviamente non riesce ad aprire alcun file!!!!!
Rispondi quotando
) sono ben accetti !