Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    In piazza contro gli attacchi al premier

    dico solo una cosa

    ma le ha lette le carte delle sentenze contro quel corrompi giudici del sui capo?

    siamo al ridicolo


    Secondo il capogruppo Pdl alla Camera Cicchitto la sentenza sul lodo Mondadori
    fa parte di una manovra concentrica per ribaltare la vittoria elettorale del 2008
    Cicchitto: "Grande manifestazione
    contro l'attacco a Silvio Berlusconi"
    "Governo e maggioranza devono svolgere il loro ruolo sostenuto dai cittadini"
    Cicchitto: "Grande manifestazione contro l'attacco a Silvio Berlusconi"



    ROMA - Il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto lancia l'idea di "una grande manifestazione popolare" per rispondere a quella che considera un'offensiva contro il premier. "E' evidente - afferma in una nota in riferimento alla sentenza sul lodo Mondadori - che l'attacco al presidente Berlusconi di precisi settori politici e finanziari è concentrico e lungo più direttrici che vanno dal gossip, all'evocazione degli attentati di mafia del '92, ad altro ancora che si prepara e, adesso a questa sentenza civile dalle proporzioni inusitate ben studiata anche nei tempi".

    "Ovviamente il beneficiario è De Benedetti, il vero leader della sinistra editoriale e finanziaria - prosegue Cicchitto - Infatti la debolezza della sinistra politica è surrogata dalle iniziative giudiziarie, finanziarie e editoriali. Il tutto avviene mentre lo scandalo reale della Regione Puglia è tenuto coperto usando le D'Addario di turno. L'obiettivo è sempre quello: manipolare con manovre di Palazzo la vittoria elettorale del 2008, che evidentemente non è accettata da una serie di ambienti".

    Secondo Cicchitto , "rispetto a tutto ciò il governo e la maggioranza devono svolgere il loro ruolo sostenuto dal consenso della maggioranza dei cittadini. La libertà di dibattito interno non deve comunque portarci a rinchiuderci in noi stessi; anzi bisogna cominciare a esaminare l'opportunità di una grande manifestazione popolare".

  2. #2
    Mi piacerebbe sentire il commento di Webus sulla questione.

    <meta name="keywords" content="Webus,Berlusconi, Eroe,Nobel,Santo,Salvatore" />
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    e scommettiamo che ne parleranno per settimane ai tg come se ci partecipassero 10 volte le comparse che chiameranno?

    Il giornale: "il popolo si ribella alle decisioni politicizzate dei magistrati coglioni e scende in piazza, si come gli altri coglioni di sabato ma qui c'è più fica fate voi"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Ma poi dire che De Benedetti è di sinistra... secondo me ogni volta che lo dicono deve essere ricoverato in ospedale

    ma in fondo se Montanelli era un comunista...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da s0r42
    Il giornale: "il popolo si ribella alle decisioni politicizzate dei magistrati coglioni e scende in piazza, si come gli altri coglioni di sabato ma qui c'è più fica fate voi"
    era una battuta? no perchè questi sono i veri commenti al giornale.. vai a vedere

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    era il mio pronostico sul titolo d'apertura

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da ant_alt
    era una battuta? no perchè questi sono i veri commenti al giornale.. vai a vedere
    onde evitare di spaccare il pc che non e' mio evito..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da scimmietta1
    onde evitare di spaccare il pc che non e' mio evito..
    io credo che ormai sia gente che vive in uno stato di negazione della realtà politica, quando cadrà berlusconi questa parte della popolazione evaporerà, ne sono sicuro. Nessuno ammetterà di essere stato berlusconiano, vabbè che molti anche ora se ne vergognano.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da ant_alt
    io credo che ormai sia gente che vive in uno stato di negazione della realtà politica, quando cadrà berlusconi questa parte della popolazione evaporerà, ne sono sicuro. Nessuno ammetterà di essere stato berlusconiano, vabbè che molti anche ora se ne vergognano.
    si ma ti ricordi nel 2001 e nel 94 se chiedevi nessuno l'aveva votato?
    Ora se ne vantano.. esticazzi Ho visto ballaro', gente che grida che lui e' un grande.. che e' il migliore.. che deve governare per sempre.. ma

  10. #10
    vabbè ma voi siete consapevoli che se questi vogliono possono portare in piazza più gente di quanta se ne sia mai vista? basta organizzare un provino per il grande fratello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.