PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Blocco ip sniffing

ExSoax
04-10-2009, 20:53
Ciao ragazzi,
Siccome spesso dossano il mio sito, non con l'ip spoofing ma sempre con lo stesso ip e non posso denunciarli, avrei bisogno di creare una applicazione che blocchi le connessioni da un determinato ip su qualsiasi porta aperta. Voi sapreste darmi una mano? Naturalmente utilizzo C/C++ che ritengo il pi¨ corretto e veloce, utilizzo Windows Vista. Grazie mille! :D

oregon
04-10-2009, 21:01
E il tuo sito sta sul tuo PC?

In ogni caso, ci sono strumenti gia' pronti ... perche' perdere tempo a scriverne nuovamente (anche perche' non e' per nulla semplice ...).

ExSoax
04-10-2009, 22:12
Non mi piace usare cose che non capisco, comunque se ci sono software giÓ pronti me ne posteresti qualcuno?

neroux
04-10-2009, 22:21
Come oregon ha giÓ scritto, dov'Ŕ il tuo sito? Non sarÓ sul tuo PC, no? Comunque, bloccare un IP non Ŕ proprio difficile, non c'Ŕ niente da scrivere poi, basta configurare, ma dipende su cosa stai usando.

oregon
04-10-2009, 22:24
Originariamente inviato da neroux
Comunque, bloccare un IP non Ŕ proprio difficile, non c'Ŕ niente da scrivere poi, basta configurare, ma dipende su cosa stai usando.

Esatto ... sia Apache sia IIS hanno la possibilitÓ intrinseca di bloccare un IP.

La tua richiesta non e' poprio chiarissima ...

ExSoax
04-10-2009, 22:32
Io utilizzo un mio server di telnet (diciamo) che ho fatto in java. Non Ŕ sul mio pc, ma su un server VPN, dove mi ci connetto con Team Viewer.

oregon
04-10-2009, 22:34
Originariamente inviato da ExSoax
Io utilizzo un mio server di telnet (diciamo)

Telnet (diciamo?) ... e che c'entra il sito ? :confused:

che ho fatto in java. Non Ŕ sul mio pc, ma su un server VPN, dove mi ci connetto con Team Viewer.

Mi sembra che stiamo parecchio OT rispetto al forum C++ ...

ExSoax
04-10-2009, 22:38
Allora riassumo in breve. Possiedo un server dove ho messo un server di telnet mio fatto in java e spesso viene dossato da persone ( I motivi li so io naturalmente) e quindi vorrei mettere un blocco ad alcuni ip che si connettono. Avete idee?

oregon
04-10-2009, 22:46
Se l'hai fatto tu, puoi intervenire sul codice e rifiutare la connessione se arriva da quell'IP, ma e' un problema Java, altro forum ...

ExSoax
04-10-2009, 22:48
No il codice l'ho perso Ŕ questo il problema! LoL, vi prego aiutatemi nn uccidetemi xD

Loading