Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Passa da Pdl a Pd, spari contro il suo bar "Ora devi temere anche la tua ombra"

    http://www.repubblica.it/2009/10/sez...ciato.html?rss

    ROMA - Quattro colpi di pistola contro il bar del consigliere "traditore". E' accaduto sabato notte a Tor Bella Monaca, una zona ad alto rischio sicurezza dove, negli ultimi tempi, gli episodi sempre più inquietanti sono all'ordine del giorno. Vittima del gesto di intimidazione, Mario Disli, eletto diciotto mesi fa nelle fila del Pdl all'VIII Municipio e passato, da lunedì, a quelle del Pd. "Da quando ho annunciato il cambiamento di partito hanno cominciato a girare voci preoccupanti su di me - spiega Disli - c'era gente, nella zona, che diceva: ora deve aver paura anche della sua ombra. Io vivo in questo quartiere da quarant'anni, mai avuto problemi, nemmeno una discussione ma adesso mi hanno fatto questo regalo. Ora ho paura per me e la mia famiglia".

    I fatti. Mario Disli abita in una palazzina di sua proprietà al civico 83 di via Siculiana, una strada lunga e stretta che si dipana dalla Casilina. Sabato notte, l'uomo era fuori Roma con la moglie mentre il figlio dormiva nel suo appartamento al piano superiore. Un testimone ha raccontato alla polizia di aver visto una moto fermarsi sul lato opposto della strada. Il passeggero è sceso, ha attraversato e ha sparato a distanza ravvicinata contro la saracinesca con un'arma di piccolo calibro. I quattro proiettili hanno frantumato la vetrina, uno si è schiantato contro il banco della gelateria e un secondo si è conficcato nella carrozzeria dello scooter del figlio del titolare, lasciato all'interno del bar. L'allarme è stato lanciato solo parecchie ore dopo. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato che hanno ritrovato i quattro bossoli e sequestrato i filmati di due telecamere di sicurezza che inquadrano la strada. La moto sarebbe stata ripresa da almeno uno dei visori.

    Al neo consigliere del Pd è arrivata la solidarietà bipartisan di maggioranza e opposizione anche se molti esponenti del Pd, come il segretario regionale Paolo Morassut, colgono l'occasione per sparare a zero contro "la sicurezza spot del sindaco Alemanno"."Questa città è fuori controllo, non passa giorno che non vengano colpiti centri sociali, aggrediti immigrati, gettate molotov" accusa Morassut. "Alemanno deve rendersi conto che Roma aspetta risposte concrete da un anno e mezzo" incalza il parlamentare Jean Leonard Touadi.

    Alcuni esponenti locali del partito democratico sottolineano che, nel consiglio dell'VIII municipio, altri tre esponenti del Pdl sarebbero sul punto di cambiare bandiera. I quattro proiettili (uno per Disli, gli altri per i tre ancora indecisi) sarebbero quindi un avvertimento simbolico. Da parte sua, Gianni Alemanno ha espresso piena solidarietà al consigliere municipale: "La violenza da qualunque parte provenga, ovunque sia diretta, non è una voce compresa nel lessico della politica, spero che gli inquirenti facciano piena luce sull'episodio". Sulla matrice del gesto di intimidazione la polizia, almeno in questa fase, non si sbilancia.
    A parte tutto quello che si può dire su questa persona, di cui non mi frega proprio niente, mi sorge una certa domanda inquietante...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Passa da Pdl a Pd, spari contro il suo bar "Ora devi temere anche la tua ombra"

    Originariamente inviato da s0r42

    A parte tutto quello che si può dire su questa persona, di cui non mi frega proprio niente, mi sorge una certa domanda inquietante...
    Ovvero?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Passa da Pdl a Pd, spari contro il suo bar "Ora devi temere anche la tua ombr

    Originariamente inviato da indre
    Ovvero?
    "E' forse stato Zack Efron?"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: Passa da Pdl a Pd, spari contro il suo bar "Ora devi temere anche la tua ombr

    Originariamente inviato da wallrider
    "E' forse stato Zack Efron?"
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Re: Re: Re: Passa da Pdl a Pd, spari contro il suo bar "Ora devi temere anche la tua ombr

    Originariamente inviato da wallrider
    "E' forse stato Zack Efron?"
    ha un alibi per quella notte: sparava al gatto metre aeterna gli teneva la testa ferma

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Passa da Pdl a Pd, spari contro il suo bar "Ora devi temere anche la tua ombr

    Originariamente inviato da s0r42
    ha un alibi per quella notte: sparava al gatto metre aeterna gli teneva la testa ferma
    Zack ha la testa che gli cade?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Attendiamo una qualche Pecorella che ci dica che il tizio probabilmente aveva armi della camorra nel suo bar, e che la sparatoria è dovuta a conflitti interni.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma se fosse stato una persona per bene non si sarebbe candidato nel pdl, o comunque non sarebbestato candidato, c'ho qualche pregiudizio contro i delinquenti lo ammetto

    ma il discorso è un altro, che cosa sta succedendo a roma?
    questi avvertimenti li vedo bene in sicilia o in campania, speravo che a roma la criminalità non fosse tanto organizzata e legata alla politica

  9. #9
    Originariamente inviato da s0r42

    questi avvertimenti li vedo bene in sicilia o in campania, speravo che a roma la criminalità non fosse tanto organizzata e legata alla politica
    Ma che davvero?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    nei tg finora non avevo sentito parlare di avvertimenti mafiosi a roma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.