Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    inutilita' da scrivania

    non so voi, ma io col tempo ho accumulato nello sgabufficio dove lavoro una serie di oggetti piu' o meno estranei al lavoro vero e proprio

    ce ne sono di quelli che in qualche modo riesco a giustificare (la pallina antistress a forma di zucca di halloween, il timer da cucina, il salvadanaio in terracotta), ma altri che proprio nemmeno concentrandomi intensamente

    tra questi i piu' bizzarri credo siano:

    -un fazzoletto "del nonno" che non ho la piu' pallida idea da dove arrivi, ma che mi spiace buttare o spostare, perche' per me e' davvero il fazzoletto del nonno, nel senso che mio nonno usava quel genere li'

    -un giochino degli ovetti kinder che mi fa impazzire: si tratta di una scatolina nera con il coperchio rosso che scivola da una parte e dall'altra e quando lo si fa scivolare, dal buco che si forma esce un topolino bianco da una parte e un topolino grigio dall'altra

    -alcune pietre dure: mi piacciono la loro consistenza, la sensazione di liscio al tatto e i colori

    -un caleidoscopio atipico, perche' anziche' avere delle perline colorate, ha una sfera di vetro che, assieme ai tre specchi interni, trasforma qualsiasi cosa dove lo si punta in "perline colorate" (quella della foto a dx e' la mia bacheca vista attraverso il caleidoscopio, per esempio)

    e voi? cose veramente, ma veramente al di fuori di ogni logica "d'ufficio" sulla scrivania ne avete?
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Uno yo-yo

    Due tubi di rame (uno dei quali legato con un elastico ad un puntatore laser è diventato una cerbottana degna degli SWAT)

    un.. un coso, cioè un pezzo di... alluminio(?) a forma di... di quelli che... Boh. Se riesco uppo una foto e giochiamo all'oggetto misterioso

    Un bisturi

    Una pinza per biopsie (o almeno credo)

  3. #3
    sulla scrivania c'è il computer, il mouse, una penna, un blocco per gli appunti

  4. #4
    un cavalletto per tela
    Eccoti!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    In ufficio, una bomboniera contenente sabbia. Una pila scarica.

    A casa, una radio con le gambe che non funziona.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    nulla, solo essenziale e qualche migliaio di post-it.
    Mi genera confusione.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    Originariamente inviato da l'evangelista
    sulla scrivania c'è il computer, il mouse, una penna, un blocco per gli appunti
    che scrivania triste

    edit:

    Originariamente inviato da indre
    nulla, solo essenziale e qualche migliaio di post-it.
    Mi genera confusione.
    due

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    timer, bisturi, guanti in nitrile usati, caramelle, una cocker, kit di cacciaviti di precisione e un vetrino rotto

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    timer, bisturi, guanti in nitrile usati, caramelle, una cocker, kit di cacciaviti di precisione e un vetrino rotto
    :master:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da rebelia
    :master:
    e' una pinza che si usa anche in chirurgia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.