Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

vorrei importare nel mio database le mail di messenger è possibile?

vorrei importare nel mio database le mail di messenger è possibile? senza copiarle una per una..

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    il forum di ASP è stato scelto a caso o c'è una ragione specifica?

sto utilizzando aspe per costruire il mio sito stavo cercando un metodo per importare i contatti di messenger a volte nei siti spesso cè questa opzione cè fa i importare i propio contatti di messenger..o di da altri siti..hai idea di come fare anke se magari non è asp.poi nn ho idea di come si possa fare e se serve asp

qualkuno puo aiutarmi? se no chiudo!

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    non so a quali siti ti riferisci, probabilmente c'è un activex...

se hai un link ci do un occhiata.

Asp pero' non credo centri nulla.

il "mio" database che è?

scusate per la poca chiarezza...in alcuni siti per farsi conoscere e diffondersi è la dicitura invita i tuoi amici praticamente cè un form è se io inserisco la mail di messenger con la mia password si collega al mio account ed il sito su cui sto invia le mail a tutti gli amici dell'account di messenger e li invita ad iscriversi..tipo mailing list capito?

visto ke ho molti contatti messenger se si può scfruttare la lista dei contatti messenger imporatarle in database access per invirgli mail tipo newsletter..

capirei di più se tu ti esprimessi meglio scrivi è al posto di e, o il contrario, falsando completamente il senso di quello che dici. lasciamo perdere poi le abbreviazioni da sms.

in pratica, vuoi avere i tuoi contatti in un db access? guarda se il tuo messenger prevede l'esportazione dei contatti.

li esporta in formato cct

a sentir questi http://filext.com/file-extension/CCT (in fondo) pare un formato xml. aprilo e interpretalo

Permessi di invio