Salve Ragazzi sto realizzando un'applicazione che opera sui video, sto usando quindi le JMF, il problema è il seguente:
Ho la necessità di visualizzare solo degli spezzoni del video quindi creo un player e con le funzioni setMediaTime(x) e setStopTime(y) setto il punto inziale e finale di visualizzazione. Fin qui tutto bene. Vorrei ora riuscire ad adeguare a ciò anche la progressBar (quella che mi indica la posizione di avanzamento del video durante la riproduzione) che è presente nel controllo del Player quella che fa parte del ControlPanelComponent(); che ottendo invocando la funzione getControlPanelComponent.
In particolare vorrei che la progressbar sia settata in modo che il punto x (che ho settato come inzio della visualizzazione) corrisponda all'inizio della base dei tempi e che il punto y (che ho settata come fine di visualizzazione ) corrisponda alla fine della base dei tempi.
Credo che una cosa del genere si possa effettuare, (o almeno spero) ma non sono riuscito a capire come ottenere a partire dall'oggetto Component restutuitomi dal metodo getControlPanelComponent() l'oggetto che graficamente rappresenta la barra di avanzamento della visualizzazione del player
Rigrazio anticipatamente chi risponderà

Rispondi quotando