Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito asp che non mi visualizza i box div

Ho preso in carico un sito ASP già funzionante e costruito da altri. L'impostazione grafica si basa su tabelle, e il proprietario del sito mi ha giustamente chiesto un restyling.
    Benché le pagine del sito siano collegate a un file CSS funzionante (riguardante soprattutto la formattazione di font, link e tabelle) ho provato a creare semplici regole css tipo:

codice:
    #contenitore {
    	margin:auto;
    	width:900px;
    	height:900px;
    }

#testata {
    	width900px;
    	height:130px;
    	margin-bottom:10px;
    	border:1px solid #CCCCCC;
    }
    Bene, questi due semplici box non mi vengono visualizzati, mentre se imposto imposto il div direttamente nel file asp, tipo <div style="margin:auto; width:900px; height:900px;"> ecc... allora funziona.

Il collegamento al file css funziona correttamente, tanto che se imposto una semplice classe tipo

codice:
    .bold {
    	font-weight:bold;
    }
    mi viene visualizzata nel file asp.

Questa cosa mi sta facendo impazzire.
    Il sito è caricato su un server virtuale aruba su piattaforma windows. Il server è assolutamente standard e c'è un file 404.asp che regola la visualizzazione delle pagine ma che non fa riferimento a nessuna interpretazione del file css o della cartella nella quale si trova.
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

Utente di HTML.it
    Non vedendo la tua pagina, non e` possibile dire dove sta l'errore.
    La cosa piu` probabile e` un errore di sintassi, ma non si puo` dire dove.

Il mio consiglio e`:
    1. farti un giro nei validatori (*)
    2. controllare tutta la sintassi
    3. postare un link (in modo che si possa vedere il problema)

(*)
    validatore HTML
    validatore CSS
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho provato la validazione del file CSS, e mi viene fuori il seguente messaggio di errore, proprio per i box che non riesco a visualizzare:

Nei CSS1, un nome id potrebbe cominciare con una cifra ("#55ft"), a meno che non sia una dimensione ("#55in"). Nei CSS2, tali id vengono analizzati (parsed) come dimensioni sconosciute (per permettere future aggiunte di nuove unità) To make ".2009-contenitore" a valid id, CSS2 requires the first digit to be escaped ("#\32009-contenitore")

Non riesco a capire di che si tratta.
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

Utente di HTML.it
    E` un po' contorta come spiegazione, comunque per farla breve, i nomi degli oggetti HTML (compresi id e class) devono iniziare con lettera e contenere solo lettere, numeri ed il carattere _ (underscore).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ho capito, in effetti io ho usato il trattino. Ma ciò dovrebbe comportare un problema di validazione, non una mancata visualizzazione. Giusto?
    Appena torno a casa provo a eliminare il trattino, tanto per provare.
    www.blogotom.com

Risolto, grazie.
    A quanto pare il nome di un box div non può iniziare con un numero...
    www.blogotom.com

Permessi di invio