Ho preso in carico un sito ASP già funzionante e costruito da altri. L'impostazione grafica si basa su tabelle, e il proprietario del sito mi ha giustamente chiesto un restyling.
Benché le pagine del sito siano collegate a un file CSS funzionante (riguardante soprattutto la formattazione di font, link e tabelle) ho provato a creare semplici regole css tipo:
Bene, questi due semplici box non mi vengono visualizzati, mentre se imposto imposto il div direttamente nel file asp, tipo <div style="margin:auto; width:900px; height:900px;"> ecc... allora funziona.codice:#contenitore { margin:auto; width:900px; height:900px; } #testata { width900px; height:130px; margin-bottom:10px; border:1px solid #CCCCCC; }
Il collegamento al file css funziona correttamente, tanto che se imposto una semplice classe tipo
mi viene visualizzata nel file asp.codice:.bold { font-weight:bold; }
Questa cosa mi sta facendo impazzire.
Il sito è caricato su un server virtuale aruba su piattaforma windows. Il server è assolutamente standard e c'è un file 404.asp che regola la visualizzazione delle pagine ma che non fa riferimento a nessuna interpretazione del file css o della cartella nella quale si trova.

Rispondi quotando