Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

area sensibile pulsanti flash

ciao a tutti, ho letto altri form riguardo a questo problema ma nn riesco a risolverlo, ho creato un pulsante con flash che ha i 4 stati, il pulsante è fatto a livelli, in quello più basso un rettangolo colorato, in quello più alto il testo. solo che l'area sensibile del pulsante copre solo il pezzettino del rettangolo e sul testo non c'è area sensibile.
    come devo fare?
    GRAZIE
    Lady Matrix

Fai in modo che l'area sensibile, ovvero il frame 4, sia un rettangolo grande quanto tutti i contenuti grafici del pulsante.

l'ho già fatto, ma non funziona....
    Lady Matrix

l'area sensibile può essere totalmente differente dai 3 frame "visibili" quindi puoi decidere tu quanto grossa farla e dove metterla. non capisco il problema.
    Metti online il .fla cosi provo a dargli un'occhiata.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao harpox,

sospetto che il frame dell'area sensibile non sia più un keyFrame; raro ma può succedere a causa di un'errata selezione delle immagini precedenti che vanno a ripetersi fin nel quarto.

@ sinno83: seleziona il quarto frame col destro, clicca e scegli "Inserisci fotogramma chiave". Poi cancella ciò che c'è dentro e ri-disegna il rettangolo di cui ti ha parlato harpox. Per una visione contemporanea di quello che stai facendo, puoi usare l'opzione "Onion skin" perché tra le ipotesi, c'è anche quella di aver messo il rettangolo "altrove", e non alle coordinate in cui si trovano le scritte che vuoi cliccare.

A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio