Ciao!domanda...
con la funzione IF è possibile restituire un valore predefinito solo al verificarsi di una seconda condizione che è successiva alla prima?
mi spiego meglio:
io ho bisogno quando il campo "logo" è valorizzato di far vedere il logo appunto e allo stesso tempo (solo però ovviamente se il campo "logo" è valorizzato) fare in modo che al verificarsi della prima condizione SE anche il campo "www" è valorizzato esso (il logo) si trasformi in un link che porti all'url valorizzato nel campo "www" altrimenti (cioè se il campo "www" è vuoto) faccia vedere solo il logo.... come immagine statica
al momento il codice è questo:
<%if RS("Logo")<>"" then%>" target="_blank">[img]immagini/loghi_convenzionati/<%=RS([/img]" width="160" height="70" border="0"><%else%><%end if%>
la logica è questa che dovrei adottare è questa:
Se logo è valorizzato allora restituisci l'immagine ....se anche il campo www è valorizzato allora restituiscimi l'immagine che porta all'url valorizzata in www se invece il campo www è vuoto allora restituisci solo l'immagine del logo
Si può fare? ho guardato sulla guida ma questa specifica condizione non c'è .... ho provato da solo ma faccio solo danni alla pagina![]()

domanda...
Rispondi quotando
funziona perfettamente secondo la logica che mi hai indicato