Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

a che punto sono della ricerca su gooooogle?

ciao a tutti!

vorrei capire se esiste un metodo che ti dice, in base alla parola/e ricercata/e su gooooogle, a che punto è della classifica un determinato sito.....

grazie delle dritte!

Hai provato a cercare tra i vecchi post prima di aprire un nuovo thread?

E' un argomento trito e ritrito.

bello ho cercato parecchio, all'inizio non sapevo neanche che termine cercare.

comunque dopo averci perso parecchio tempo ho trvato alcune vecchie discussioni ma erano vecchie e i link non funzionanti.

a questo punto sperare in un tuo aiuto è troppo?

Originariamente inviato da blarco
    bello ho cercato parecchio, all'inizio non sapevo neanche che termine cercare.

comunque dopo averci perso parecchio tempo ho trvato alcune vecchie discussioni ma erano vecchie e i link non funzionanti.

a questo punto sperare in un tuo aiuto è troppo?
    Ecco il primo tread resituito dalla keyword "software seo":

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1351185

Re: a che punto sono della ricerca su gooooogle?

Originariamente inviato da blarco
    ciao a tutti!

vorrei capire se esiste un metodo che ti dice, in base alla parola/e ricercata/e su gooooogle, a che punto è della classifica un determinato sito.....

grazie delle dritte!
    Eccolo...
    http://www.diventarewebmaster.it/sea...-position.html

grazie tante a entrambi.

"software seo" non so dove avrei potuta tirarla fuori per una ricerca nelle vecchie discussioni, per questo l'ho chiesto!

ciao

sarebbe interessante avere i risultati restituiti da tutti i diversi server della nazione, no? quando usi questi software, se poi andiamo a verificare il risultato quasi mai corrisponde...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    in realtà mi trovo bene solo con questo ; è uno dei pochi che ti restituisce un valore reale

forte... questo funziona. Grazie mille.
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Ciao, io ti consiglio un programmino che fino ad ora ha sempre funzionato per quello che tu vuoi, permettendoti di fare una ricerca in base ad una keywords e di sapere (previa impostazione di alcuni parametri) a che punto sei su Google. Il programmino è gratuito e si chiama Free Monitor for Google.

Lo trovi qui: http://www.softonic.it/autore/cleverstat

Spero di esserti stato utile :-)

Teodoro

Permessi di invio