Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Verdetto finale

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    Verdetto finale

    Stamattina dopo la classica innaffiata ai fiori, mi sono messo a fare un po di zapping e mi imbatto su raiuno, oh ma che bel programmino! una sorta di forum trasmessa dalla tv del servizio pubblico... gli attori che interpretano i 2 contendenti in questo pseudo tribunale, recitano con un enfasi come fossero in teatro, almeno forum usa attori non professionisti un po più alla buona... i 2 avvocati soprattutto la donna è odiosissima e la giuria è a livello di "uomini e donne"... unica nota positiva la conduttrice Veronica Mars



    voto totale: 4/10

  2. #2
    A parte che hai scritto:

    "veronica MARS" e messo la foto giusta di Veronica MAYA....

    Ma questa versione di "forum" - Rai, non lo capisco. Prima fanno la causa con i difensori che sarebbe anche interessante, ma dopo sentono la SENTENZA del giudice presente in aula (a fare cosa poi??) e non lo ascoltano, ma il "VERDETTO FINALE" spetta cmq alla giuria (stile AMERICA!!) che spesso non coincide con il verdetto del giudice! Quindi? Il verdetto finale, ha poi prevalenza su quello del giudice? E sopratutto il verdetto ha valenza UFFICIALE? Cioe` so che a Forum, la sentenza ha cmq valenza giuridica (anche se spesso a mio avviso la causa e` inscenata!!) Ma non mi risulta che l'opinione di una GIURIA abbia prevalenza sulla sentenza espressa da un giudice, almeno in italia, e quindi non ha effetti giuridici!! QUINDI??

    Eppoi, parlano che la Mediaset usa le "VELINE" per Audience, perche` invece in una trasmissione come Verdetto finale c'era bisogno della MAYA?? Sopratutto la sua uscita finale, quando sotto la luce soffusa esce dalla scena chiudendosi alle spalle la porta, come se avesse appena concluso il suo "spettacolo".....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.