Che lentezza ragazzi!
Abito in un paesino dove hanno portato l adsl un paio di anni fa
Pago alice 7 mega
La mia distanza dalla centralina è 20 metri circa
Ma Ora vi lascio qualche report:
![]()
![]()
Che lentezza ragazzi!
Pago alice 7 mega
![]()
![]()
Il tracert e lo speedtest che hai eseguito l hai fatto con la connessione libera ?Originariamente inviato da natty81
Che lentezza ragazzi!
Pago alice 7 mega
![]()
![]()
![]()
Sembra tanto una 640/256: visto che il paese è piccolo, non sarai sotto "zainetto"
(mini-dslam)?
Ciao
si ho fatto tutto con la connessione libera
dslam non saprei, non ne sono al corrente, ma anche alcuni miei amici ke abitano in zona lamentano lentezza.
Fosse cosi non ci sarebbe nulla da fare?
non ce qualche operatore che potrebbe farmi andare piu veloce? che so tre vodafone......?
fastweb qui nn arriva
Mi sa anche a me che sei sotto dslam da 640kbOriginariamente inviato da natty81
dslam non saprei, non ne sono al corrente, ma anche alcuni miei amici ke abitano in zona lamentano lentezza.
non ce qualche operatore che potrebbe farmi andare piu veloce? che so tre vodafone......?
fastweb qui nn arriva
In che città e paese vivi ?
Anche un mio collega che ha la 640kb in un paese appena coperto con le minidslam dice che adesso vanno veramente male !
Prova a verificare se anche gli altri sono bloccati a 640kbps, in tal caso non cambierebbe niente tra un provider ed un altro.Originariamente inviato da natty81
fastweb qui nn arriva
L'unica alternativa credo possa essere un WISP.
Ciao
vivo in provincia di savona
entroterra di andora
cosa intendi per wisp?
e le chiavette umts non sono valide? tre tim
Intendo Wireless-ISP. Prova a sentire con ariadsl o simili per la copertura.Originariamente inviato da natty81
cosa intendi per wisp?
Le chiavette in genere non offrono connettività flat.
Saluti
Prova a guardare nel modem adsl che usi che segnale adsl ( portante adsl ) hai , di solito con le minidslam dovresti avere 800*320 come segnaleOriginariamente inviato da natty81
vivo in provincia di savona
entroterra di andora
cosa intendi per wisp?
Se hai il modem telecom devi solo digitare http://192.168.1.1 e lo vedi su velocità di trasmissione e ricezione
Questi sono i comuni che a Savona sono coperti dalla 640 per info piu dettagliate devi mettere il nome esatto del comune
![]()
confermo 800x320
il comune esatto è Andora