SAlve a tutti, non è la prima volta che uso il caricamento di file txt esterni, ho sempre usato la formattazione utf-16 perchè la utf 8 mi crea spazi grandi quando vado a capo e a volte non mi visualizza caratteri accentati, hanno sempre funzionato, sempre visualizzati bene e correttamente, fino ad oggi.
Difatti nell'ultimo sito pubblicato, pur essendo tutti in utf16 alcuni file txt vengono visualizzati interamente altri no. la cosa strana è che i file sono duplicati dello stesso file con il contenuto di testo diverso. Latra stranezza è che se duplico un file che viene visualizzato correttamente, lo rinomino in modo che venga caricato nella pagina desiderata tramite il menu, e incollo il testo interessato non funziona comunque, come se fosse lo stesso testo contenuto all'interno a creare problemi,inoltre ho notato che se non vado a capo il testo viene visualizzato correttamente, mentre se vado a capo o lascio spazi a fine riga sono di nuovo da capo, qualcuno sa dirmi come mai??? mma soprattutto perchè con gli altri 10 siti che ho fatto sta cosa non mi è mai siccessa???